Sayon ha scritto: 19 gen 2021, 3:45
Liberta d'espressione mi sembra TOTALMENTE fuori posto.
Adesso che ho riletto con piu attenzione il tuo post originale e' chiaro che il video era FALSO E TENDENZIOSO . Immagina come possa essere vero che un Governo decida di NON vaccinare le persone anziane!! Non l' ha cancellato E-Tube, l'avra' sicuramente richiesto il Governo della Norvegia e, secondo me, ha fatto bene. Perche' e' chiaramente una menzogna.
come gia detto nel mio secondo intervento in questo topic, io non prendo nessuno in parola, quando è possibile verifico le notizie.
nel caso ho messo il link all'articolo originale in italiano su bufale.net
https://archive.vn/Dw1C5
articolo che da il link all'originale articolo norvegese
https://archive.vn/ND8mu che scrive piu o meno quanto sotto riportato in traduzione da google
Effetti collaterali segnalati dopo il vaccino coronarico per. 14 gennaio 2021
Sono stati segnalati 23 decessi in relazione alla vaccinazione. Finora, 13 di questi sono stati valutati. Gli effetti indesiderati comuni possono aver contribuito a un decorso grave negli anziani fragili.
Pubblicato: 14.01.2021
Tutte le segnalazioni di decessi dopo la vaccinazione vengono attentamente valutate.
- I rapporti potrebbero indicare che gli effetti collaterali comuni dei vaccini a mRNA, come febbre e nausea, potrebbero aver portato alla morte in alcuni pazienti fragili, afferma Sigurd Hortemo, medico capo dell'Agenzia norvegese per i medicinali.
Per saperne di più: Uso di vaccini a mRNA negli anziani
L'Agenzia norvegese per i medicinali e l'Istituto nazionale di sanità pubblica valutano congiuntamente tutte le segnalazioni di effetti collaterali. Di conseguenza, l'Istituto norvegese di sanità pubblica ha modificato la guida alla vaccinazione coronarica con nuovi consigli sulla vaccinazione degli anziani fragili.
Al 14 gennaio, 23 segnalazioni di decessi sono state riportate nel registro delle reazioni avverse. Le cifre del rapporto stesso includono i tredici rapporti che sono stati valutati dall'Agenzia norvegese per i medicinali e dall'Istituto nazionale di sanità pubblica. Gli altri messaggi vengono elaborati.
Vai alla pagina con una panoramica degli effetti collaterali segnalati