Ehi, ma questa non è una delle cose preferite dei tuoi amici "dem" progressisti e mondialisti?
Non se ne accorge. Forse pensa che il tutto sia una farabuttagine di Trumpnerorosso ha scritto: 18 gen 2021, 0:55Ehi, ma questa non è una delle cose preferite dei tuoi amici "dem" progressisti e mondialisti?
Vedi ......mio adoratissimo Sayonne?L'idiozia non alberga solo nelle testoline italiche...ma tutto il mondo è paese....
Certo sarebbe bello se la finiste di inquadrarmi in qualche piccola definiaione come "Dem", "Odiatore di salvini" e cosi via. Io seguo la MIA etica e il MIO pensiero. Nel caso specifico, ho gia' spiegato che negli USA ci sono solo DUE partiti e che il loro sistema impedisce la formazione di altri partiti, o almeno non da loro alcuna opportunita' pr vincere una elezione. Questo significa che sia i "Dem" o i "Rep" inclusono molte anime e molti different pensieri. Facile da capire quando si pensa che in Italia, dove esistono molti partiti, ci sono varie correnti e persino OGGI si stanno formando partiti "nuovi"! Capito questo , si puo' essere Democrat negli USA e non essere estremista, e lo stesso vale per un Republican. Ci sono milioni di donne democratiche che NON la pensano affatto come le propagandiste lesbiche che si scelgono lo sperma del' uomo con capelli neri ed occhi azzurri citato nel link. Nel campo morale si sta andando troppo in la, anche in Italia (da quel poco che intravedo in alcune trasmissioni TV) , e, io sono certo che la pagheremo cara. Se io insisto , in ogni mio post, sulla MODERAZIONE (in tutto, politica, sesso, vita sociale) e' proprio perche' l' esperienza dei secoli e le filosofie dei piu sagge, se lo insegnano. occorre stare nel mezzo, seguire la strada maestra non per meschinita' o mancanza di coraggio, ma per GRANDEZZA morale ed intellettuale. Non significa infatti,"seguire la corrente" , ma lottare contro ognii corrente e facile deviazione, per essere coerenti con se stessi. Non e' affatto facile farlo e richiede unio sforzo continuo.carletto3 ha scritto: 18 gen 2021, 13:12Vedi ......mio adoratissimo Sayonne?L'idiozia non alberga solo nelle testoline italiche...ma tutto il mondo è paese....
PIu' la Democrazia impregna la societa' e piu' imbecillita' scappa fuori...non devi scandalizzarti o prendertela per queste cose....o preferiresti la tirannide assolutista?
![]()
Cosa intendi per "moderazione nel sesso"?Sayon ha scritto: 18 gen 2021, 13:29Certo sarebbe bello se la finiste di inquadrarmi in qualche piccola definiaione come "Dem", "Odiatore di salvini" e cosi via. Io seguo la MIA etica e il MIO pensiero. Nel caso specifico, ho gia' spiegato che negli USA ci sono solo DUE partiti e che il loro sistema impedisce la formazione di altri partiti, o almeno non da loro alcuna opportunita' pr vincere una elezione. Questo significa che sia i "Dem" o i "Rep" inclusono molte anime e molti different pensieri. Facile da capire quando si pensa che in Italia, dove esistono molti partiti, ci sono varie correnti e persino OGGI si stanno formando partiti "nuovi"! Capito questo , si puo' essere Democrat negli USA e non essere estremista, e lo stesso vale per un Republican. Ci sono milioni di donne democratiche che NON la pensano affatto come le propagandiste lesbiche che si scelgono lo sperma del' uomo con capelli neri ed occhi azzurri citato nel link. Nel campo morale si sta andando troppo in la, anche in Italia (da quel poco che intravedo in alcune trasmissioni TV) , e, io sono certo che la pagheremo cara. Se io insisto , in ogni mio post, sulla MODERAZIONE (in tutto, politica, sesso, vita sociale) e' proprio perche' l' esperienza dei secoli e le filosofie dei piu sagge, se lo insegnano. occorre stare nel mezzo, seguire la strada maestra non per meschinita' o mancanza di coraggio, ma per GRANDEZZA morale ed intellettuale. Non significa infatti,"seguire la corrente" , ma lottare contro ognii corrente e facile deviazione, per essere coerenti con se stessi. Non e' affatto facile farlo e richiede unio sforzo continuo.carletto3 ha scritto: 18 gen 2021, 13:12Vedi ......mio adoratissimo Sayonne?L'idiozia non alberga solo nelle testoline italiche...ma tutto il mondo è paese....
PIu' la Democrazia impregna la societa' e piu' imbecillita' scappa fuori...non devi scandalizzarti o prendertela per queste cose....o preferiresti la tirannide assolutista?
![]()
Mio adorato Sayonne...adorato ma anche un po' scordarello...Sayon ha scritto: 18 gen 2021, 13:29Certo sarebbe bello se la finiste di inquadrarmi in qualche piccola definiaione come "Dem", "Odiatore di salvini" e cosi via. Io seguo la MIA etica e il MIO pensiero. Nel caso specifico, ho gia' spiegato che negli USA ci sono solo DUE partiti e che il loro sistema impedisce la formazione di altri partiti, o almeno non da loro alcuna opportunita' pr vincere una elezione. Questo significa che sia i "Dem" o i "Rep" inclusono molte anime e molti different pensieri. Facile da capire quando si pensa che in Italia, dove esistono molti partiti, ci sono varie correnti e persino OGGI si stanno formando partiti "nuovi"! Capito questo , si puo' essere Democrat negli USA e non essere estremista, e lo stesso vale per un Republican. Ci sono milioni di donne democratiche che NON la pensano affatto come le propagandiste lesbiche che si scelgono lo sperma del' uomo con capelli neri ed occhi azzurri citato nel link. Nel campo morale si sta andando troppo in la, anche in Italia (da quel poco che intravedo in alcune trasmissioni TV) , e, io sono certo che la pagheremo cara. Se io insisto , in ogni mio post, sulla MODERAZIONE (in tutto, politica, sesso, vita sociale) e' proprio perche' l' esperienza dei secoli e le filosofie dei piu sagge, se lo insegnano. occorre stare nel mezzo, seguire la strada maestra non per meschinita' o mancanza di coraggio, ma per GRANDEZZA morale ed intellettuale. Non significa infatti,"seguire la corrente" , ma lottare contro ognii corrente e facile deviazione, per essere coerenti con se stessi. Non e' affatto facile farlo e richiede unio sforzo continuo.carletto3 ha scritto: 18 gen 2021, 13:12Vedi ......mio adoratissimo Sayonne?L'idiozia non alberga solo nelle testoline italiche...ma tutto il mondo è paese....
![]()