Visiterò il forum stesso con costanza ed assiduità, oltre a tenere d'occhio una situazione interna in caotica evoluzione, a dir poco.

Benvenuto nel gruppo. Ti sei procurato una camicia di forza (quella per i pazzi) o puoi controllare la tua insoddisfazione, d‘altronde ben condivisa nel forum?Ratio ha scritto: 3 gen 2021, 14:44 Buon giorno, seguo la politica interna ed estera e mi è piaciuto il Vs. forum, perciò mi sono appena iscritto.
Visiterò il forum stesso con costanza ed assiduità, oltre a tenere d'occhio una situazione interna in caotica evoluzione, a dir poco.![]()
Ovidio ha scritto: 3 gen 2021, 17:42Benvenuto nel gruppo. Ti sei procurato una camicia di forza (quella per i pazzi) o puoi controllare la tua insoddisfazione, d‘altronde ben condivisa nel forum?Ratio ha scritto: 3 gen 2021, 14:44 Buon giorno, seguo la politica interna ed estera e mi è piaciuto il Vs. forum, perciò mi sono appena iscritto.
Visiterò il forum stesso con costanza ed assiduità, oltre a tenere d'occhio una situazione interna in caotica evoluzione, a dir poco.![]()
Siamo vogliosi di metterti alla prova!!!!Ratio ha scritto: 3 gen 2021, 17:57Ovidio ha scritto: 3 gen 2021, 17:42Benvenuto nel gruppo. Ti sei procurato una camicia di forza (quella per i pazzi) o puoi controllare la tua insoddisfazione, d‘altronde ben condivisa nel forum?Ratio ha scritto: 3 gen 2021, 14:44 Buon giorno, seguo la politica interna ed estera e mi è piaciuto il Vs. forum, perciò mi sono appena iscritto.
Tranquillo, sono folle di mio
![]()
Sono ansioso di accontentarti... :mrgreen
Benvenuta in Forum Politico!
Benvenuta e Buon Anno
Rientrato allarme!!!heyoka ha scritto: 8 gen 2021, 16:44 Benvenuta e non spaventarti se qualche forumista, di buon livello ma un pò zotico nei modi, ti aggredisce verbalmente.
Già ha fatto fuori una promettente forumista......