PERCHE' GLI SPETTATORI EANO TUTI SENZA MASCHERINA

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

PERCHE' GLI SPETTATORI EANO TUTI SENZA MASCHERINA

Messaggio da leggere da thefear »

perchè durante la partita di trinations 2020 di rugby disputatasi il 28 novembre 2020 tra Nuova Zelanda e Argentina tutti gli spettatori sugli spalti erano senza mascherina ?
sono capitato per caso ieri sera sul canale 201 di sky se non ricordo male e facevano rivedere la replica della partita
il capitano degli all blacks ha steso sul terreno di gioco una maglia con scritto maradona, tanto per confermare che questa partita si è disputata in era covid-19
ho trovato anche questo articolo riferito ad una partita precedente
https://sport.sky.it/rugby/2020/11/07/a ... ubblico#00
quindi ESIGO SAPERE PERCHE' GLI SPETTATORI ERANO SENZA MACHERINA
QUALCUNO MI DEVE DIRE IL MOTIVO PERCHE' IO PROPRIO NON LO SO
PERCHE' ???????????
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: PERCHE' GLI SPETTATORI EANO TUTI SENZA MASCHERINA

Messaggio da leggere da Sayon »

Peche sono degli irresponsabili. E' ormai dimostrato che dopo ogni assembramento c'e un'ondata di infezioni.Non ho capito dove si e' giocata la partita, ma se era in N.Z., il Paese ha anche una "rate" molto bassa d'infezioni. In Italia sarebbe un atto suicida.
thefear
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Messaggio da leggere da thefear »

anche durante le repliche della America's cup svoltasi ad Auckland nuova zelanda svoltasi a dicembre hanno inquadrato il pubblico felice e spensierato tutti senza mascherina
se c'è qualcuno più intelligente di me mi dica come mai ...
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 12 dic 2020, 15:39 Peche sono degli irresponsabili. E' ormai dimostrato che dopo ogni assembramento c'e un'ondata di infezioni.Non ho capito dove si e' giocata la partita, ma se era in N.Z., il Paese ha anche una "rate" molto bassa d'infezioni. In Italia sarebbe un atto suicida.
Vedi che ho ragione nel dire che il Covid è una BENEDIZIONE Divina?
In Nuova Zelanda la densità abitativa è a livello UMANO e DIO ci sta dicendo che quello è lo standard GIUSTO per far vivere BENE gli Uomini e il Pianeta. Dove il Covid fa un pò di PULIZIA mortuaria lo fa perchè DIO ci sta dicendo che i MORTI vanno sepolti e NON tenuti in vita ad intasare gli spazi Vitali per l' Uomo e per il Pianeta.
Ma questo non fa gli Interessi delle Multinazionali Capitaliste, in primis quelle del farmaco.
Devi deciderTi Sayon. Stai dalla parte di DIo CREATORE o dalla parte della LUCIFERINA Scienza e dalla SATANICA Mammona????
WWE.gif WWE.gif WWE.gif
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Con Dio non interferisco, io sono automaticamente d'accordo con lui.
Ma lui permette all' Umanita' di progredire, di migliorare, di cercare nuove cure e quindi sto anche con loro, coloro che tu chiami Mammone. Non c'e nulla di diabolico, di opposizione o negazione di Dio.
Quindi Heyoccone, possiamo fare quello che ci pare per evitare il virus , sotto la Benedizione di Dio. Ma che vuoi di piu?
Rispondi