Primavera americana.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 772 volte
Mi Piace Ricevuti: 592 volte

Primavera americana.

Messaggio da leggere da Valerio »

La sommossa di un popolo che si sente tradito non meraviglia nessuno.

Quello che indigna è il diverso atteggiamento dei nostri farabutti giornalai verso le sommosse di origine etnica e questa di un popolo che sente in pericolo la sua Democrazia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio

Re: Primavera americana.

Hanno preso la Bastiglia, nonostante non mancassero le brioches.

I DEM faranno bene a non sottovalutare questa dissacrazione del maggiore dei miti americani. Quella è Capitol Hill, era "sacra", ma ora non lo è più. Forse si renderanno conto che hanno esagerato con le loro sporche truffe?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 744 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 6 gen 2021, 21:16 La sommossa di un popolo che si sente tradito non meraviglia nessuno.

Quello che indigna è il diverso atteggiamento dei nostri farabutti giornalai verso le sommosse di origine etnica e questa di un popolo che sente in pericolo la sua Democrazia.
La somossa del "peggior" popolo non e' altro che una conferma che Trump e' una persona che MAI sarebbe dovuta essere eletta a Presdiente di una nazione democratica. Un farabutto cosi' merita solo di ricevere un calcio in culo ed essere sbattuto in galera. Il POPOLO caro Valerio ha votato Biden e questo sta salvando l' America. Io avevo previsto questo gia' 6 anni fa quando questo bellimbusto, preptente, ignorante ed arrogante indivisuo decise di partecipare alle elezioni. E poi che cazo dici riguardo alla democrazia: chi ha messo in pericolo la democrazia e' Trump. Non capisco da dove ti venga l'idea contraria. ASSURDO: mi fai scendere a ZERO ogni rispetto che ho per le persone dela Lega che appoggiano ;le azioni di un farabutto che non rispettta il voto sontrario Ti meriti un grande Vagffan ..lo!
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Il virussone Heyokkiano comincia a sviluppare i suoi effetti..... le regole istituzionalizzate stanno tremando...ma non negli USA ...in Italia.
A strizzare troppo le palle ,anche i topi si incazzano.Giornalai,opinionisti tv,e guitti vari,cominciano a prendere coscienza che le loro opinioni sono solo spazzatura....merce avariata.Non succedera' nulla negli USA ...tutto si risolvera' in 24 ore....ma i prodromi USA dovrebbero far pensare in Paesi tipo Italia che non si va avanti contro il volere del 50 % del popolo. Mattarella....medita .....la primavera si avvicina!!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Valerio

Quello che mi incuriosisce è se il Congresso (notissimo verminaio di corruzione) sia stato dissacrato da questi moderni (ed innocui) Patriots, o se fosse già stato violato dai poteri forti e dai lacché di Wall Street.

In ogni caso la ribellione fa parte degli anticorpi della Democrazia. Guai a sottovalutarla.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Valerio

Biden ha pronunciato la parola "insurrezione".

Questo dimostra che è ignorante o stupido. Il suo Paese è nato da una insurrezione. Gli americani sanno bene che quelli che parlano male delle insurrezioni, generalmente, sono i dittatori.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Il punto sarebbe nel sapere con certezza se effettivamente ci sono stati brogli che hanno ribaltato il risultato delle elezioni. Perché se fosse stato così, il Venezuela ci sarebbe già stato, non consisterebbe in quello che accade adesso.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Valerio

Comunque Biden è stato inadeguato. Forse non si rende conto che ha di fronte 4 anni di sommosse.

Secondo me è troppo anziano, non c'è la farà.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
albatros

Valerio ha scritto: 6 gen 2021, 22:31 Comunque Biden è stato inadeguato. Forse non si rende conto che ha di fronte 4 anni di sommosse.

Anche perché purtroppo la crisi economica dovuta al covid andrà avanti ancora a lungo. Quella di Bidon è una vittoria di Pirro, presto la ribellione (si spera non violenta) si allargherà a più vaste masse di persone; anche un ceto medio che riusciva a tirare avanti in modo decente non si abbassa alla proletarizzazione, questa è una semplice verità valida in ogni tempo e in ogni parte del mondo.
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Ratio

Messaggio da leggere da Ratio »

albatros ha scritto: 6 gen 2021, 22:38
Valerio ha scritto: 6 gen 2021, 22:31 Comunque Biden è stato inadeguato. Forse non si rende conto che ha di fronte 4 anni di sommosse.

Anche perché purtroppo la crisi economica dovuta al covid andrà avanti ancora a lungo. Quella di Bidon è una vittoria di Pirro, presto la ribellione (si spera non violenta) si allargherà a più vaste masse di persone; anche un ceto medio che riusciva a tirare avanti in modo decente non si abbassa alla proletarizzazione, questa è una semplice verità valida in ogni tempo e in ogni parte del mondo.
Verissimo. Vallo a spiegare ai Friedman di casa nostra.....
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 236 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Sayon ha scritto: 6 gen 2021, 21:50
Valerio ha scritto: 6 gen 2021, 21:16 La sommossa di un popolo che si sente tradito non meraviglia nessuno.

La somossa del "peggior" popolo non e' altro che una conferma che Trump e' una persona che MAI sarebbe dovuta essere eletta a Presdiente di una nazione democratica. Un farabutto cosi' merita solo di ricevere un calcio in culo ed essere sbattuto in galera. Il POPOLO caro Valerio ha votato Biden e questo sta salvando l' America. Io avevo previsto questo gia' 6 anni fa quando questo bellimbusto, preptente, ignorante ed arrogante indivisuo decise di partecipare alle elezioni. E poi che cazo dici riguardo alla democrazia: chi ha messo in pericolo la democrazia e' Trump. Non capisco da dove ti venga l'idea contraria. ASSURDO: mi fai scendere a ZERO ogni rispetto che ho per le persone dela Lega che appoggiano ;le azioni di un farabutto che non rispettta il voto sontrario Ti meriti un grande Vagffan ..lo!
Sayon sarebbero bastati tre o quattro giudici di simpatia democratica che avessero accolto i ricorsi e sentenziato che malghini non ce n'erano. Sarebbe bastato che la Corte Suprema avesse accettato il ricorso del Texas ed avesse sentenziato che brogli non ce n'erano stati e la cosa per Trump era finita. Ma come si fa a dire che non sono interessi del Texas se la Pennsylvania cambia le sue leggi elettorali con procedure in contrasto con la propria costituzione? Avrebbero avuto ragione per le elezioni del governatore della Pennsuìylvania, ma quando c'è l'elezione del congresso e del presidente le irregolarità che inquinano il voto dei cittadini di uno stato hanno influenza sul risultato complessivo di tutti gli stati. Lo capisce anche un gatto. Invece i giudici della corte suprema sono stati dei conigli codardi ed hanno fatto come Ponzio Pilato.
Poi caro Sayon, su https://www.twitch.tv/mazzoninews abbiamo seguito la diretta e la gente fuori della Casa Bianca non era violenta. Protestava e basta. Non erano black-bloc
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
albatros

Ratio ha scritto: 6 gen 2021, 22:51
albatros ha scritto: 6 gen 2021, 22:38

Verissimo. Vallo a spiegare ai Friedman di casa nostra.....

Friedman...che essere meschino, odioso, viscido, non sa nemmeno parlare, era presente poco fa su rete 4...Viene il vomito solo a vederlo apparire...dava addosso come ignorantoni a chiunque non la pensasse come lui...
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 744 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 6 gen 2021, 22:55
Sayon ha scritto: 6 gen 2021, 21:50

Sayon sarebbero bastati tre o quattro giudici di simpatia democratica che avessero accolto i ricorsi e sentenziato che malghini non ce n'erano. Sarebbe bastato che la Corte Suprema avesse accettato il ricorso del Texas ed avesse sentenziato che brogli non ce n'erano stati e la cosa per Trump era finita. Ma come si fa a dire che non sono interessi del Texas se la Pennsylvania cambia le sue leggi elettorali con procedure in contrasto con la propria costituzione? Avrebbero avuto ragione per le elezioni del governatore della Pennsuìylvania, ma quando c'è l'elezione del congresso e del presidente le irregolarità che inquinano il voto dei cittadini di uno stato hanno influenza sul risultato complessivo di tutti gli stati. Lo capisce anche un gatto. Invece i giudici della corte suprema sono stati dei conigli codardi ed hanno fatto come Ponzio Pilato.
Poi caro Sayon, su https://www.twitch.tv/mazzoninews abbiamo seguito la diretta e la gente fuori della Casa Bianca non era violenta. Protestava e basta. Non erano black-bloc
MA NON DICIAMO CAZZATE! Mi sembra che non capiate nulla! La seconda elezione, quella per i senatori, ha confermato in pieno quello che era successo per la l' elezione presidenziale. 100% corretta, da prima il vantaggio ai voti fatti in sede e poi pian piano da i risultati finali basati sullo spoglio dei voti postali. NESSUN segretario di stato (repubblicano) ha detto che ci siano stati brogli. Nessun giudice (republicano o democaratico) ha accettato le cazzate di Trump perche tu non puoi dire che una elezione e' truccata se non dai almeno qualche prova. Trump ha cercato fino all' ultimo di CORROMPERE segretari di Stato e giudici (come ha fatto tuta la vita d'altronde) ed e' per questo che lo stesso segretario di stato (REPUBBLICANO) e' stato consigliato dal suo avvocato (REPUBBLICANO) di munirsi di un registratore sapendo che Trumpo avrebbe fatto pressioni. Ora gli imbecilli (simili ad alcuni del Forum) hanno invaso il Capitolium, SOBILLATI DA TRUMP che fino all' ultimo ha detto -falsamente- che ha "vinto le elezioni". In Italia (Paese piu onesto di quanto si creda) Trump sarebbe espulso dalla politica e condannato. Negli USA aspettano che si tolga dalle palle ufficialmente, dopo di che gli faramnno pagare tutte le truffe che ha fatto (il "milionario" che non paga tasse, le bancorotte per non pagare i creditori, l' uso di poteri stranieri per far fuori la Clinton e il figlio di Biden, la dichiarazione di falso, il tentativo di corruzione, il pessimo rtrattamento dell' epidemia, il contratto tenaglia con la moglie che vuole scaricarlo....). Difendere Trump e' sbagliato. I repubblicani in buona parte sono gente onesta ma si sono sporrcati molto le mani, proteggendo questo bullo mancante di ogni principio morale
heyoka
Mi Piace Inviati: 1040 volte
Mi Piace Ricevuti: 606 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

In Italia (Paese piu onesto di quanto si creda) Trump sarebbe espulso dalla politica e condannato.
Non è quello che hanno fatto ccon Berlusconi, in italua?
Lo hanno condannato ed espulso dalla politica x qualche anno.
Poi è rientrato ma, stranamente, è diventato più Democratico che Repubblicano.
Sayon, quanfo ti impunti sei mitico.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Valerio

heyoka ha scritto: 7 gen 2021, 1:44
In Italia (Paese piu onesto di quanto si creda) Trump sarebbe espulso dalla politica e condannato.
Non è quello che hanno fatto ccon Berlusconi, in italua?
Lo hanno condannato ed espulso dalla politica x qualche anno.
Poi è rientrato ma, stranamente, è diventato più Democratico che Repubblicano.
Sayon, quanfo ti impunti sei mitico.
Che poi non è altro che il "sistema" della Mafia.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi