Si può avere simpatia o odio per qualsivoglia politico ( ognuno la pensa come crede) , ma Il giudizio critico nei confronti di Trump - a mio avviso - non è intellettualmente onesto; e vado di qui ad elencare i principali motivi:
1. Trump ha preso circa 10 milioni di voti in più rispetto a quando vinse nel 2016; nonostante il pericolo "Covid", gli elettori si sono recati in massa a votare e confermare Trump( e questo è di per sé emblematico ); sapevano che ci sarebbero state "manfrine DEM" col voto e dunque hanno capito quanto fosse importante partecipare al voto PRO Trump, numerosi. Nonostante questo, i DEM sono riusciti a tirare fuori dal cilindro
la frode del secolo.
P.S. Se non riusciranno ad andare avanti con la causa, presumo che sarà da attribuire unicamente alle minacce di morte che, da quello che ho letto, starebbero subendo i giudici.
2. I comizi di Trump prima delle elezioni ( e anche quelli successivi) hanno sempre fatto il pienone; mentre per quelli di Biden, c'erano 4 gatti . ( ERGO: Guarda caso, quest'uomo è diventato "amato" dall'America solo il giorno delle elezioni? Non è credibile ).
3. E' giusto pretendere che ci sia un "cambio di governo" ( alternanza), ma da che Mondo e Mondo si dovrebbe puntare a
salire di livello , non a peggiorare.
Biden e Harris sono il peggio che c'era sulla piazza. Dei veri DEMONI globalisti anti-popolo. Se l'America avesse voluto realmente "cambiare"( ammesso che NON gli andasse bene Trump, cosa a cui io non credo minimamente) con un politico di sinistra, avrebbe
dovuto farlo( se ci fosse stata, appunto, onestà intellettuale), con una figura davvero "nuova" ,"controcorrente", non allineata al Potere...e dall'idea che mi sono fatto sulla politica americana , questa figura poteva essere
Tulsi Gabbard, ( una DEM decisamente atipica,
controcorrente) ,che è una vera Patriota ( a differenza di Biden, che è
filo cinese; renderà ancora più potente e dominante la Cina), la quale Gabbard, ha sempre criticato Obama, la Clinton e la Harris!
http://www.linterferenza.info/esteri/ka ... -del-caos/