Punto per punto:Sayon ha scritto: 28 nov 2020, 15:10Giampiero ci sono motivi:giampieros ha scritto: 28 nov 2020, 12:31Scusa Sayon, abbi pazienza, vediamo quel che è successo negli ultimi mesi: vado a memoria. Questa è la quinta volta in pochi mesi che si vota uno scostamento di bilancio. Nelle precedenti quattro, il centrodestra ha sempre votato unito: tre volte sì ed una volta si è astenuto. Almeno così mi par di ricordare...Sayon ha scritto: 27 nov 2020, 22:22 Veo che la VERITA" vi brucia.
Berlusconi ha detto la verita' ed ha preso la guida del centro-destra.
Se il vostro zuccone Salvini, non voleva appogiare il governo poteva votare contro. Ma non lo ha fatto.
Son due allora le cose: o non capisce nulla oppure e' un bambinetto che segue la guida di chi e' piu' bravo di lui.
sbattete pure la testa ma le cose non cambiano. Se siete arrabbiate, prendetevela con Salvini che non sa prendere ua decisione.
1. Il centro-destra al momento NON esiste. Inutile accollare quella etichetta a una coalizione inesistente (fu rotta quando Salvini creo' il governo giallo-verde) , sbandata tutta a destra e non d' accordo su nulla, soprattutto per quanto riguarda i rapporti con l' Europa.
2. Inutile mettere la testa sotto-terra e non vedere che c'e' una crisi endemica in corso. Cercare i far cadere il governo adesso, come sembra stia cercando di fare Salvini, e' sbagliato. Quindi e' logico che il rappresentante piu razionale abbia preso l' iniziativa.
3. Non capisco di cosa sbraitano quelli che criticano Berlusconi. Volevano uno SCONTRO con il governo? Sono liberi di votare contro, se ne sono veramente convinti.
1– Salvini ha fatto il governo con il beneplacido di FdI e FI
2– Salvini non cerca di far cadere il governo. Sa benissimo che non ha i mezzi per farlo. Si limita a criticarlo. Cosa più che giusta.
3– Borghi ti ha risposto. Inutile che dica quello che lui ha già detto.
Certe volte mi sembra che non ragioni!