Ovidio ha scritto: 28 nov 2020, 13:48
giampieros ha scritto: 28 nov 2020, 12:31
Sayon ha scritto: 27 nov 2020, 22:22
Veo che la VERITA" vi brucia.
Berlusconi ha detto la verita' ed ha preso la guida del centro-destra.
Se il vostro zuccone Salvini, non voleva appogiare il governo poteva votare contro. Ma non lo ha fatto.
Son due allora le cose: o non capisce nulla oppure e' un bambinetto che segue la guida di chi e' piu' bravo di lui.

sbattete pure la testa ma le cose non cambiano. Se siete arrabbiate, prendetevela con Salvini che non sa prendere ua decisione.
Scusa Sayon, abbi pazienza, vediamo quel che è successo negli ultimi mesi: vado a memoria. Questa è la quinta volta in pochi mesi che si vota uno scostamento di bilancio. Nelle precedenti quattro, il centrodestra ha sempre votato unito: tre volte sì ed una volta si è astenuto. Almeno così mi par di ricordare...
Credo che ricordi giusto, e che fai bene a ricordare.
Ma allora perché alfa se la prende tanto?
Forse ha ancora l'incollatutto per la tessera della lega!
Precisazione, parlo a livello generale e non di alfa che non ha bisogno di nessun avvocato difensore, tantomeno uno come me. Questo per evitare incomprensioni.
Il fatto è che le precedenti votazioni, vuoi perché c'erano notizie più fruibili da far passare sui sistemi di notiziari, vuoi perché in quel momento le persone cercavano altri tipi di informazioni, vuoi perché la politica va presa a piccoli bocconi o ti fa venire la nausea, non le ha seguite nessuno e nessuno gli ha dato importanza.
Ora, vuoi che è la parola Covid a dare la nausea alle persone, vuoi che è finita l'estate e lo sport senza pubblico non è così divertente, le persone sono nel periodo di interesse prenatalizio alla politica.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]