BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Discussioni inerenti la politica internazionale
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da xmanx »

BREAKING: Russ Ramsland: "Siamo andati a guardare principalmente il Michigan. E ora stiamo iniziando a rivolgere i nostri occhi su Pennsylvania e Georgia. Le cose che trovi nel Michigan sono sorprendenti. Ci sono oltre 3.000 circoscrizioni in cui i voti presidenziali espressi rispetto agli elettori stimati dall'SOS (Segretario di Stato) sono del 99% fino al 350%. Questo tipo di numeri non esistono nel mondo reale. Allora da dove vengono tutti quei voti? E guardando questo, siamo tornati indietro e abbiamo esaminato alcuni di questi enormi lotti di voti che erano principalmente di Biden. Li chiamiamo picchi. Siamo tornati indietro e abbiamo tracciato le punte. Abbiamo visto dove sono stati scelti, principalmente in quattro contee. Abbiamo esaminato quanto tempo ci è voluto per esprimere quei voti. E abbiamo esaminato l'attrezzatura esistente in tutte quelle località in base al numero di serie. Il nocciolo della questione è che non esiste alcun modo possibile che quei voti siano veri perché semplicemente non hanno l'attrezzatura in grado di produrlo in quel momento."

Immagine
Avatar utente
xmanx
Connesso: No
Messaggi: 266
Iscritto il: 2 nov 2020, 11:27
Ha Assegnato: 5 Mi Piace
Ha Ricevuto: 89 Mi Piace

Re: BREAKING: Il Michigan si è appena rifiutato di certificare i risultati delle elezioni!

Messaggio da leggere da xmanx »

Kraken Incoming!

I would like to take this moment to wish everyone a Happy Kraken Day. And also let it be known that every Wednesday before Thanksgiving from henceforth shall be known as Kraken Day.

Immagine
Rispondi