La Sanità commissariata dai NO VAX. Purtroppo non lo è. Gino Strada è pronto a distruggere la Calabria.
Ma io conosco bene i calabresi. Non la passerà liscia.

Stessa cosa la dovresti dire per chi prende il reddito di cittadinanza.Studente ha scritto: 18 nov 2020, 16:13 non capisco, Gino Strada novax? Non mi pare, anzi favorevolissmo alle vaccinazioni
Comunque qui il problema È semplice. la Calabria fosse uno stato indipendente sarebe tipo ai livelli della Somalia, i calabresi sono stati incapaci in decenni di fare ospedali decenti e poi i commissariamenti hanno anche incancrenito se non peggiorato la situazione, é il caso che i calabresi si diano una svegliata che si meta qualcuno di esterno senza amici o clientele locali da sodisfare per il bene dei calabresi
I NO VAX sono i 5stelle.Studente ha scritto: 18 nov 2020, 16:13 non capisco, Gino Strada novax? Non mi pare, anzi favorevolissmo alle vaccinazioni
Comunque qui il problema È semplice. la Calabria fosse uno stato indipendente sarebe tipo ai livelli della Somalia, i calabresi sono stati incapaci in decenni di fare ospedali decenti e poi i commissariamenti hanno anche incancrenito se non peggiorato la situazione, é il caso che i calabresi si diano una svegliata che si meta qualcuno di esterno senza amici o clientele locali da sodisfare per il bene dei calabresi