BREAKING: Membro del team elettorale di Biden ARRESTATO per frode elettorale.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
xmanx

BREAKING: Membro del team elettorale di Biden ARRESTATO per frode elettorale.

Messaggio da leggere da xmanx »

BREAKING: Dallas Jones, membro del team elettorale di Biden, è stato arrestato per frode elettorale.
E' accusato di aver raccolto migliaia di schede elettorali e di aver votato sotto nomi di senzatetto, anziani, morti.

E questo è solo l'inizio....

Immagine
xmanx

Re: BREAKING: Membro dello staff elettorale di Biden ARRESTATO per frode elettorale.

BREAKING: L'avvocato Bulldog di Trump, Lin Wood: "Presto delle persone andranno in prigione. Molte persone"

Avvocato Lin Wood: Ho dedicato tempo e impegno a questo lavoro, ma in realtà riflette gli sforzi quasi 24 ore su 24 dei membri della professione legale e della gente comune. Persone di questo paese che sono tutte determinate hanno scoperto la verità e hanno rivelato la verità. E quando tutto sarà noto, sono fiducioso al 100% che Donald Trump sarà presidente degli Stati Uniti per altri quattro anni. E sono così fiducioso che Joe Biden e le persone come lui che hanno cercato di rubare queste elezioni e hanno commesso crimini per anni, andranno tutti in prigione.

https://welovetrump.com/2020/11/14/trum ... of-people/
Valerio
Mi Piace Inviati: 766 volte
Mi Piace Ricevuti: 587 volte

Re: BREAKING: Membro dello staff elettorale di Biden ARRESTATO per frode elettorale.

Messaggio da leggere da Valerio »

xmanx ha scritto: 15 nov 2020, 8:09 BREAKING: L'avvocato Bulldog di Trump, Lin Wood: "Presto delle persone andranno in prigione. Molte persone"

Avvocato Lin Wood: Ho dedicato tempo e impegno a questo lavoro, ma in realtà riflette gli sforzi quasi 24 ore su 24 dei membri della professione legale e della gente comune. Persone di questo paese che sono tutte determinate hanno scoperto la verità e hanno rivelato la verità. E quando tutto sarà noto, sono fiducioso al 100% che Donald Trump sarà presidente degli Stati Uniti per altri quattro anni. E sono così fiducioso che Joe Biden e le persone come lui che hanno cercato di rubare queste elezioni e hanno commesso crimini per anni, andranno tutti in prigione.

https://welovetrump.com/2020/11/14/trum ... of-people/
Questo, purtroppo, è meno verosimile. È solo una dichiarazione pubblicata su un sito di sostenitori.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
xmanx

Re: BREAKING: Membro del team elettorale di Biden ARRESTATO per frode elettorale.

BREAKING: FOX NEWS si arrende ed è costretta ad ammettere le truffe elettorali.

La FRODE dei "Morti" che votano diventa UFFICIALE anche su FOX NEWS!
https://fb.watch/1J__UV3FuD/
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: BREAKING: Membro del team elettorale di Biden ARRESTATO per frode elettorale.

Messaggio da leggere da heyoka »

xmanx ha scritto: 15 nov 2020, 11:15 BREAKING: FOX NEWS si arrende ed è costretta ad ammettere le truffe elettorali.

Io aspetterei il commento di Sayon.
Perché se far votare i morti è stato fatto A FIN DI BENE, per salvare gli Usa dalla dittatura fi un pazzo vome Trump, io credo che la Corte Suprema dovrebbe chiudere un occhio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

heyoka ha scritto: 15 nov 2020, 13:34
xmanx ha scritto: 15 nov 2020, 11:15 BREAKING: FOX NEWS si arrende ed è costretta ad ammettere le truffe elettorali.

Perché se far votare i morti è stato fatto A FIN DI BENE, per salvare gli Usa dalla dittatura fi un pazzo vome Trump, io credo che la Corte Suprema dovrebbe chiudere un occhio.
Beer4
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Valerio

E con questo tanti saluti alla Giustizia, madre di tutte le libertà.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Valerio ha scritto: 15 nov 2020, 15:25
E con questo tanti saluti alla Giustizia, madre di tutte le libertà.
Beer4
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
xmanx

BREAKING: L'avvocato di Trump Sidney Powell: "Ci stiamo preparando a ribaltare i risultati delle elezioni in più Stati"

L'ex procuratore federale Sidney Powell, un avvocato della campagna di Trump, ha detto in un'intervista di domenica che ci sono ancora più prove che emergono nelle affermazioni del presidente Donald Trump di frode elettorale e irregolarità.

"Ci stiamo preparando a ribaltare i risultati delle elezioni in più stati", ha detto Powell, affermando di avere prove sufficienti di frodi elettorali per avviare un'indagine penale su vasta scala.

"Non faccio mai commenti se non ho le prove a sostegno", ha aggiunto, dicendo che il software elettorale ha cambiato "milioni di voti" da Trump al candidato democratico Joe Biden.

"Abbiamo identificato matematicamente l'esatto algoritmo che hanno utilizzato e hanno pianificato di utilizzare fin dall'inizio" che ha trasferito i voti a Biden, ha osservato Powell.

https://www.zerohedge.com/political/tru ... ple-states
xmanx

BREAKING: Guarda le notizie false ESPOSTE, espongono tutti la stessa esatta sceneggiatura!

Immagine

La sinistra GLOBALISTA, cioè l'èlite massonica neoaristocratica e neoliberista, sta seguendo il piano previsto da George Orwell….

Se pensi che abbiamo dei media giusti, onesti e INDIPENDENTI, beh, ripensaci.
Devi vedere questo.

Qualcuno ha fatto un lavoro incredibile nel montare insieme questo video dalle stazioni di notizie locali in tutto il paese.
Hai pensato che stessero effettivamente coprendo le notizie e scrivendo il loro materiale basato sulle loro indagini sulle notizie?
No, a tutti viene dato un copione da leggere.
Lo stesso script ESATTO.
Eccolo gente, guarda questo:

E tu...da bravo COGLIONE....credici! Beer4

https://welovetrump.com/2020/11/15/watc ... ct-script/
xmanx

BREAKING: L'operatore IT del software Dominion a Detroit descrive esattamente come gli scrutatori "democratici" hanno gonfiato i conteggi dei voti di Biden (video)

https://trendingpolitics.com/detroit-do ... um=twitter

xmanx

BREAKING: Sydney Powell, avvocato della campagna di Trump:"ci stiamo preparando a rovesciare i risultati delle elezioni in diversi stati. Non faccio mai commenti del genere senza avere le prove per sostenerli."

https://www.zerohedge.com/political/tru ... ple-states
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Va bene, è ora di farla finita. Come molti di noi si sono pentiti di aver votato 5 stelle all'epoca, gli ammericani si pentiranno presto di aver votato Bidon. Se poi è vero che ha vinto realmente...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Valerio

albatros ha scritto: 16 nov 2020, 16:29 Va bene, è ora di farla finita. Come molti di noi si sono pentiti di aver votato 5 stelle all'epoca, gli ammericani si pentiranno presto di aver votato Bidon. Se poi è vero che ha vinto realmente...
Se poi pensi che dietro a Biden ci sono i Clinton ed Obama, non ci vorrà molto.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Rispondi