Caro Sabino, finirà quando lo vogliono loro.sabinosarno1 ha scritto: 15 nov 2020, 6:46 ...Mi avverto intristito, mortificato... no, non è il Covid. Sono questi frequenti messaggi che ci dicono che ci stanno dando, ci stanno aiutando, che ci ordinano come ci esortassero a fare e non fare, che ci permetteranno di mangiare il panettone, ma se faremo i bravi!
MI sento offeso, ridotto malissimo... no, non è per questo che ci dicono, ma perché, a dircelo, sono questi ebeti, questi grillini...
Ti sei scordato:Ovidio ha scritto: 15 nov 2020, 10:07 Sino a quando ci sarà il covid non si potrà fare niente:
Niente dimostrazioni in piazza (c'è il covid, non si può)
Niente governo in minoranza (c'è il covid, non si può)
Niente ripresa economica (c'è il covid, non si può)
Seguiteremo a parlare delle stesse cose senza concludere niente.
Poi si vedrà.
Non mi riguarderà mai! O forse, gneralizzando, intendevi quelle extraoniugali?albatros ha scritto: 15 nov 2020, 13:34Ti sei scordato:Ovidio ha scritto: 15 nov 2020, 10:07 Sino a quando ci sarà il covid non si potrà fare niente:
Poi si vedrà.
- Niente più scopate, c'è il covid...
Parlo sul serio...riguarda partners non congiunti, abbiamo un virus bacchettone che colpisce le scappatelle...
Chi aveva l'amante?albatros ha scritto: 15 nov 2020, 14:28Parlo sul serio...riguarda partners non congiunti, abbiamo un virus bacchettone che colpisce le scappatelle...Ovidio ha scritto: 15 nov 2020, 13:50
Non mi riguarderà mai! O forse, gneralizzando, intendevi quelle extraoniugali?
https://it.businessinsider.com/lamore-e ... -pandemia/
Perche' stanno al "governo". Che sia stramaledetto i Grullo chi ce li ha portati la prima volta.sabinosarno1 ha scritto: 15 nov 2020, 6:46 ...Mi avverto intristito, mortificato... no, non è il Covid. Sono questi frequenti messaggi che ci dicono che ci stanno dando, ci stanno aiutando, che ci ordinano come ci esortassero a fare e non fare, che ci permetteranno di mangiare il panettone, ma se faremo i bravi!
MI sento offeso, ridotto malissimo... no, non è per questo che ci dicono, ma perché, a dircelo, sono questi ebeti, questi grillini...
POI quando?Ovidio ha scritto: 15 nov 2020, 10:07 Sino a quando ci sarà il covid non si potrà fare niente:
Poi si vedrà.
Non credo che per timore del virus rinuncerei al sesso fatto per amore. È una delle cose più belle dataci dalla natura.albatros ha scritto: 15 nov 2020, 14:28Parlo sul serio...riguarda partners non congiunti, abbiamo un virus bacchettone che colpisce le scappatelle...Ovidio ha scritto: 15 nov 2020, 13:50
Non mi riguarderà mai! O forse, gneralizzando, intendevi quelle extraoniugali?
https://it.businessinsider.com/lamore-e ... -pandemia/