carletto3 ha scritto: 7 nov 2020, 2:02
Sayon ha scritto: 3 nov 2020, 22:13
Parecchio che non litigo con Carletto. Proviamoci oggi. A Carle' il tuo eroe non e uno qualunque. Ha ambizioni di fare il capo governo, e si e' assunta la responsabilita' di fare il capo dell'opposizione. Ora mettendosi il berrettino, si e' schierato a favore di un possible perditore della eleazione americana. Se vince Biden, non solo sara' immeditamente catalogato (lui, il governo se ci arrivasse, o la destra se resta all' opposizione)pirli.a come "nemico? del nuovo Presdient, oltre che considerato un outcast da parte della quasi totalita' dei capi di governo d' Europa e forse del mondo. Putin lo vuole solo perche' sa che lo puo' comprare. E' quindi un atto di sublime stupidita'., e sono CERTO, che ben pochi nel management della Lega lo hanno apprezzato. Per quanto mi riguarda, confermo quanto detto e ridetto: non solo Salvini ha commesso gia' incredibili errori politici, ma CONTINUERA' A FARLI perche' proprio non ci arriva a capirli.
Perche' mai mi dovrebbe importare qualcosa di chi eleggono gli ammerregani a casa loro?
A me uno che si schiera contro l'ONU ,l'OMS e non si inventa armi di distruzione di massa per fare casini nei paesi arabi,che non schiera la 6°flotta nel Mediterraneo ,e che non ha mai mandato i suoi soldati a calpestare il suolo altrui ,che è contro l'invasione sudamericana del suo paese e che dice prima gli ammerregani ...che te devo dì....a me piace.Questo come italiano.....e se fossi ammerregano vale sempre quello che ho scritto nel mio post precedente.
In merito a Salvini vedo che la pensa come me...e cio' mi attizza...se fossi un uomo pubblico non mi metterei il cappelino forza- Trump ma solo per questioni di gusto ed estetica.
Carletto, hai centrato il punto!
Infatti un Carletto lo puo' fare, ma un Salvini lo puo' fare solo se anche lui e' un carletto qualunque.
Ed infatti io credo che questo sia in realta' salvini, un carletto qualunque non all' altezza di un capo politico.
Dopo tutto sono gli "altri" (gli entusiasti legaioli) che l' hanno messo li.
P.S. Se ho tempo metto il post "Salvini e l' eroina" per spiegare l' (ex?) fenomeno salvini. Si, si parlo di droga ma non come t'aspetti tu.