Mattarella per i fatti di Vienna non menarla con la "qualsivoglia matrice"!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 224 volte

Mattarella per i fatti di Vienna non menarla con la "qualsivoglia matrice"!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Stavolta presidente resta sul pezzo e non divagare. Se è matrice islamica dillo a chiare lettere ed invoca la condanna dei fatti di Vienna da parte dei cittadini italiani islamici.
Perseverare diabolicum
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Re: Mattarella per i fatti di Vienna non menarla con la "qualsivoglia matrice"!!

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 3 nov 2020, 7:52 Stavolta presidente resta sul pezzo e non divagare. Se è matrice islamica dillo a chiare lettere ed invoca la condanna dei fatti di Vienna da parte dei cittadini italiani islamici.
Perseverare diabolicum
Vuoi metterlo in difficoltà? Con le attuali "teste pensanti" del sistema della sicurezza di stato anche lui si potrebbe trovare esposto! :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
xmanx

Re: Mattarella per i fatti di Vienna non menarla con la "qualsivoglia matrice"!!

Messaggio da leggere da xmanx »

Mattarella non può fare ciò che chiedi perchè sarebbe contrario alla narrazione imposta dalla èlite nazi-komunista e globalista che vede nell'immigrazione di massa dei clandestini - soprattutto islamici - il grimaldello per scardinare e distruggere la nostra identità culturale e la nostra coesione sociale.
E la distruzione della identità culturale e della coesione sociale dei popoli è proprio uno degli obiettivi perseguiti dalla èlite nazi-komunista che vede proprio nella identità culturale dei popoli una minaccia al loro disegno politico del "nuovo ordine mondiale".
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Altro che Mattarella...fosse solo lui....sono tutte le tv che non osano dire che è di matrice islamica....(non è politicamente corretto)... infatti è vero...sono i gelatai organizzati armati,o i proprietari di ristorante armati...infatti è noto a tutti che questi si organizzamo militarmente colpendo in sette punti diversi contemporaneamente con mitra,cinture esplosive e machete......povera Italia ,moriremo di "politicamente corretto" prima o poi.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

porterrockwell ha scritto: 3 nov 2020, 7:52 Stavolta presidente resta sul pezzo e non divagare. Se è matrice islamica dillo a chiare lettere ed invoca la condanna dei fatti di Vienna da parte dei cittadini italiani islamici.
Perseverare diabolicum
Ma che vuoi che dica quello la, si muove solo per toccare qualche corona.
Aspetto invece le parole del nostro Ayatollah argentino. Nizza non l'ha nemmeno presa di striscio ... se un terrorista fosse affogato in mare invece, avrebbe fatto il diavolo in quattro.
Rispondi