Si comincia con gli anziani ... Rinchiusi in casa.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Si comincia con gli anziani ... Rinchiusi in casa.

Messaggio da leggere da Alfa »

Vogliono rinchiudere in casa gli anziani, nemmeno andassero a fare le movide, sul bus o in metro per andare a lavorare. Due passi ai giardinetti tra spacciatori africani forse li porta a infettarsi del coronavirus. Questi cialtroni del governo sono tutti rimbecilliti, sono più stupidi loro di un malato di alzaimer al cubo.
Chi li servirà, chi li porterà la spesa, chi li porterà le medicine o il cane a pisciare, Mattarella? No, forse anche lui sarà rinchiuso e non potrà più appoggiare nemmeno le corone d'alloro, unico suo compito per rubarci i 240.000 euro l'anno.
Forse li serviranno quelli del reddito di cittadinanza o i navigator? No, nemmeno loro, nel contratto hanno scritto che non devono fare un cazzo se non sfondare i divani.
Non si rendono conto che questa è discriminazione e ammalerà assai di più del covid facendoli sentire esclusi dal mondo reale?
Governo, Conte e company ... Andate in culo!
PS: e il nostro povero heyoka che non potrà più pedalare se non con la ciclette in casa dove lo mettiamo?!
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 224 volte

Re: Si comincia con gli anziani ... Rinchiusi in casa.

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Alfa ha scritto: 2 nov 2020, 9:05 Vogliono rinchiudere in casa gli anziani, nemmeno andassero a fare le movide, sul bus o in metro per andare a lavorare. Due passi ai giardinetti tra spacciatori africani forse li porta a infettarsi del coronavirus. Questi cialtroni del governo sono tutti rimbecilliti, sono più stupidi loro di un malato di alzaimer al cubo.
Chi li servirà, chi li porterà la spesa, chi li porterà le medicine o il cane a pisciare, Mattarella? No, forse anche lui sarà rinchiuso e non potrà più appoggiare nemmeno le corone d'alloro, unico suo compito per rubarci i 240.000 euro l'anno.
Forse li serviranno quelli del reddito di cittadinanza o i navigator? No, nemmeno loro, nel contratto hanno scritto che non devono fare un cazzo se non sfondare i divani.
PS: e il nostro povero heyoka che non potrà più pedalare se non con la ciclette in casa dove lo mettiamo?!
Mi associo all'invito al governo, Conte ed accoliti
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Proprio non ce lo vedo heyoka che resta confinato. :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Valerio ha scritto: 2 nov 2020, 9:13 Proprio non ce lo vedo heyoka che resta confinato. :mrgreen:
Per i ciclisti come heyoka inventeranno il "bonus ciclette", non mi meraviglierei.
Se venisse un virus che colpisse solo gli idioti ... Pidioti e 5stalle verrebbero sterminati.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 2 nov 2020, 9:05 Vogliono rinchiudere in casa gli anziani, nemmeno andassero a fare le movide, sul bus o in metro per andare a lavorare. Due passi ai giardinetti tra spacciatori africani forse li porta a infettarsi del coronavirus. Questi cialtroni del governo sono tutti rimbecilliti, sono più stupidi loro di un malato di alzaimer al cubo.
Non si rendono conto che questa è discriminazione e ammalerà assai di più del covid facendoli sentire esclusi dal mondo reale?
Che dici: il Governo lo fa per il bene degli anziani come me l'indiano...
IMBECILLI
Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi