Sayon ha scritto: 1 nov 2020, 23:47
GIUSTO. Siamo dei colabrodi. Ed e' molto facile puntare il dito agli altri, dimenticandoci di noi stessi. Una voilta entrati l' unico sistema possibile sarebbe di rimandarli indietro senza pero' andare contro le vigenti regole internazionali. Facile, ma
ricordate qualcuno che diceva che ne avrebbe mandati a casa 600,000? E avete dimenticato Ivan il russo (slavo) e il terorista che dalla Germania entro' in Italia. Quello che si sta facendo adesso e' una forma di autoliesionismo giusticato soo dalla "voglia matta" di dargli contro a Conte.
Quello di rimandarli a casa era un compito del Ministro degli Esteri, che evidentemente aveva promesso a Salvini di farlo ma poi, COME PER TANTE ALTRE COSE, i ministri NON Legaioli remavano contro, Ed è per questo che Salvini, si è stancato ed ha mollato.
Salvini, come Ministro degli Interni, in compenso ha mantenuto le promesse di SUA DIRETTA COMPETENZA, FERMANDO l' invasione dei clandestini ed è per questo che il Potere Occulto lo ha INCRIMINATO, tentando addirittura di metterlo in galera.
Cose da repubblica delle banane o dei Trotoni se preferisci.
Oltretutto la stessa sorte è toccata anche a Berluska ma come i TROTONI fai finta di averlo dimenticato.
E prima ancora è toccata a Craxi, grande amico di Berluska.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)