Covid-19 Ma cosa stanno facendo?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 764 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Covid-19 Ma cosa stanno facendo?

Messaggio da leggere da Valerio »

A guardare le varie riprese dei reparti covid, ci si sente veramente prendere dalla paura.

Personale non "scafandrato", anche nei reparti di terapia intensiva, vestiti alla meno peggio con camici raffazzonati, mascherine chirurgiche e schermi in plastica a proteggere, forse, il viso. E cuffie chirurgiche non certo impermeabili.

Ma hanno idea di cosa sia uno scafandro da Isolamento in bio-hazard?

E poi ho l'impressione che oltre a mettere i ventilatori non sappiano cosa somministrare per combattere il virus, o che ognuno agisca secondo una propria ispirazione.

Poi ci si chiede perché i morti si siano quadruplicati in meno di un mese? Ma abbiamo dei veri medici in quei reparti? O sono tutti impegnati ad andare nei talk shows?

Sweating
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3

Re: Covid-19 Ma cosa stanno facendo?

Messaggio da leggere da carletto3 »

Valerio ha scritto: 1 nov 2020, 19:19 A guardare le varie riprese dei reparti covid, ci si sente veramente prendere dalla paura.

Personale non "scafandrato", anche nei reparti di terapia intensiva, vestiti alla meno peggio con camici raffazzonati, mascherine chirurgiche e schermi in plastica a proteggere, forse, il viso. E cuffie chirurgiche non certo impermeabili.

E poi ho l'impressione che oltre a mettere i ventilatori non sappiano cosa somministrare per combattere il virus, o che ognuno agisca secondo una propria ispirazione.

Poi ci si chiede perché i morti si siano quadruplicati in meno di un mese? Ma abbiamo dei veri medici in quei reparti? O sono tutti impegnati ad andare nei talk shows?

Sweating
Valerio....qualcosa non quadra....non sai cosa ti fanno vedere...non sai chi ha fatto le riprese,non sai quale sia il reparto,non sai la Verita' su nulla....
Ma ti pare che se un virussone fosse davvero mortale come dicono la gente entrerebbe in quel reparto senza tuta astronautica?La pelle preme a tutti....
Ci sono centinaia di cose che non mi quadrano piu'.....
Ps:tg stasera...i morti da virussone sono diminuiti....vacci a capi' una mazza!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Ma stiamo sempre lì. Siamo certi che uno che muore CON il virus muoia sempre PER il virus? Quasi tutti presentano le famose malattie pregresse...Che se risulti positivo al covid non vengono calcolate affatto nel computo...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1031 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

carletto3 ha scritto: 1 nov 2020, 19:28
Valerio ha scritto: 1 nov 2020, 19:19 A guardare le varie riprese dei reparti covid, ci si sente veramente prendere dalla paura.

Sweating
Valerio....qualcosa non quadra....non sai cosa ti fanno vedere...non sai chi ha fatto le riprese,non sai quale sia il reparto,non sai la Verita' su nulla....
Ma ti pare che se un virussone fosse davvero mortale come dicono la gente entrerebbe in quel reparto senza tuta astronautica?La pelle preme a tutti....
Ci sono centinaia di cose che non mi quadrano piu'.....
Ps:tg stasera...i morti da virussone sono diminuiti....vacci a capi' una mazza!
Mi stai diventando saggio, Carletto.
Hai buone prospettive di diventare un buon aspirante heyoka. 👍
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi