Presidente Mattarella,ma quale "qualsivoglia matrice" !!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 224 volte

Presidente Mattarella,ma quale "qualsivoglia matrice" !!!!

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.agensir.it/quotidiano/2020/ ... a-matrice/

Presidente, fare l'ipocrita le si addice poco. Adesso prenda il respiro, si sieda comodo e mi dica quanti fanatismi operano in Europa tagliando la gola al primo che capita.
Dunque:
1) Il fanatismo islamico
.........
Poi? Mi scusi ma la memoria mi difetta. Mi aiuti qualcuno dei suoi ammiratori, se ci sono in forum (ma ne dispero).
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
albatros

Re: Presidente Mattarella,ma quale "qualsivoglia matrice" !!!!

Messaggio da leggere da albatros »

E in Francia hanno, si vede, tardato un attimo di troppo per rispedircelo indietro. Si vede che si nascondeva bene. Egoisticamente potremmo riflettere sul fatto che certe prodezze non scelgono di farle in Italia...
Mattarella? Ce lo vedresti un testimone di Geova nel ruolo del tagliatore di teste? Oppure un buddista? :mrgreen:
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

albatros ha scritto: 30 ott 2020, 7:49 E in Francia hanno, si vede, tardato un attimo di troppo per rispedircelo indietro. Si vede che si nascondeva bene. Egoisticamente potremmo riflettere sul fatto che certe prodezze non scelgono di farle in Italia...
Mattarella? Ce lo vedresti un testimone di Geova nel ruolo del tagliatore di teste? Oppure un buddista? :mrgreen:
Non ti sfiora il dubbio che l'Italia, con la sua balorda scelta dei confini aperti, sia di fatto complice del terrorismo islamico?
Da che parte stiamo? Ovvio che a noi non torceranno un capello, finché li aiutiamo contro l'Europa.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Vento ha scritto: 30 ott 2020, 14:04
albatros ha scritto: 30 ott 2020, 7:49 E in Francia hanno, si vede, tardato un attimo di troppo per rispedircelo indietro. Si vede che si nascondeva bene. Egoisticamente potremmo riflettere sul fatto che certe prodezze non scelgono di farle in Italia...
Non ti sfiora il dubbio che l'Italia, con la sua balorda scelta dei confini aperti, sia di fatto complice del terrorismo islamico?
Da che parte stiamo? Ovvio che a noi non torceranno un capello, finché li aiutiamo contro l'Europa.

Ma certo, la complicità è evidente, compresa quella di Bergoglio e i bergoglioni accoglioni. Paradossalmente proprio questa complicità ci ha finora salvato dal condividere certi guai col resto d'Europa. Ma vale la pena salvare le chiappe a questo prezzo?
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 448 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Secondo me, il "nostro" PdR in cuor suo considera - alla stessa stregua dei fanatici islamici - genericamente quelli che votano a Destra( li vede tutti come dei futuri-potenziali nazisti, seguaci di Hitler! ) in particolar modo i Sovranisti : ovvero, quei "fanatici" Patrioti :grin: che hanno quella strana FISSA nel voler difendere i propri confini e la propria cultura. Che trogloditi !

In Italia, la soluzione per salvarci (prevenire, in futuro) dal fanatismo islamico, ce l'avremmo, a mio avviso.
Visto che la sinistra ha a cuore il problema dell'integrazione e dell'immigrazione, bene: come prossimo Presidente della Repubblica, eleggiamo il colto Magdi Allam, che è stato un immigrato( egiziano di origine, perfettamente integrato in Italia); ex musulmano; oggi cristiano .
Possiamo stare certi che LUI ( e solo lui ) saprebbe come risolvere il problema; perché nessuno meglio di lui conosce il Mondo musulmano-islamico e quale rischio si celi dietro a questa attuale immigrazione di massa.
https://www.ilgiornale.it/news/politica ... 85943.html
https://www.magdicristianoallam.it/comunicati/
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi