Giuseppi tornerà sui suoi passi !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Giuseppi tornerà sui suoi passi !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

Le manifestazioni in tutta Italia costringeranno il ducetto PiDio- 5mrd a tornare sui suoi passi. Mi ci gioco le ...@@...! FuckYou
La paura fa 90, gli italioti si stanno svegliando, forse incitati dai nonni che negli anni '60, come il sottoscritto, han fatto a mazzate con celerini e company!
P.S.
Se in Italia le manifestazioni degenerano, è colpa di fascio o altre estreme destre...se lo fanNO in France, i gilet gialli? SONO EROI!!!! Beer4
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Giuseppi tornerà sui suoi passi !

Messaggio da leggere da Alfa »

CaneSciolto ha scritto: 26 ott 2020, 19:49 Le manifestazioni in tutta Italia costringeranno il ducettoPiDio- 5mrd a tornare sui suoi passi. Mi ci gioco le ...@@...! FuckYou
La paura fa 90, gli italioti si stanno svegliando, forse incitati dai nonni che negli anni '60, come il sottoscritto, han fatto a mazzate con celerini e company!
P.S.
Se in Italia le manifestazioni degenerano, è colpa di fascio o altre estreme destre...se lo fanNO in France, i gilet gialli? SONO EROI!!!! Beer4
Se rischi le palle per quella massa di idioti ... le tue sfere devono valere ben poco.
CaneSciolto

Alfa ha scritto: 26 ott 2020, 20:04
CaneSciolto ha scritto: 26 ott 2020, 19:49 Le manifestazioni in tutta Italia costringeranno il ducettoPiDio- 5mrd a tornare sui suoi passi. Mi ci gioco le ...@@...! FuckYou
P.S.
Se rischi le palle per quella massa di idioti ... le tue sfere devono valere ben poco.
... Beer4 Beer4 hai ragione, vero! ormai alla mia età le uso solo per minzionare...però, in compenso, in passato, han fatto felici parecchie bagascie! FuckYou
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 26 ott 2020, 19:49 Le manifestazioni in tutta Italia costringeranno il ducetto PiDio- 5mrd a tornare sui suoi passi. Mi ci gioco le ...@@...! FuckYou
P.S.
Amico caro,non mettere MAI in gioco i propri attributi...
ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
CaneSciolto

serge ha scritto: 27 ott 2020, 17:43
CaneSciolto ha scritto: 26 ott 2020, 19:49 Le manifestazioni in tutta Italia costringeranno il ducetto PiDio- 5mrd a tornare sui suoi passi. Mi ci gioco le ...@@...! FuckYou
P.S.
Amico caro,non mettere MAI in gioco i propri attributi...
ciao
Bye
...tranquillo, ho palle di riserva! :lol:
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 737 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

P.S.
Le dimostrazioni non ottengono alcuno scopo se non quello di creare confusione. Basterebbe che le categorie (ad esempio ristoratori) creassero delle commissioni di esperti, riconosciute dallo stesso Governo, che vengano chiamate a dare la loro opinione sulle chiusure o azioni proposte. Non dovrebbe essere difficile per loro di dimostrare, ad esempio. che la chiusura serale alle 18 non serve a nulla, dato le abitudini italiane di cenare verso le 8 di sera. Ma sembra impossibile in Italia fare delle discussioni, senza tirarsi delle pietre addosso. Una dimostrazione viene facilmente sfruttata da gruppi anomali (di cui in Italia e Francia siamo ricchissimi) per creare del caos ed ottenere zero risultati pratici. Ecco perche' sbaglia la presente opposizione. Non riesce a cercare un dialogo, preferendo le azioni di rottura che servono solo a creare dissenso e sfociano in violenza. Ma voi pensate che l' ODIO PURO che esiste fra Conte e Salvini possa sfociare in qualche tipo di accordo?
CaneSciolto

Sayon ha scritto: 29 ott 2020, 23:07
P.S.
Le dimostrazioni non ottengono alcuno scopo se non quello di creare confusione. Basterebbe che le categorie (ad esempio ristoratori) creassero delle commissioni di esperti, riconosciute dallo stesso Governo, che vengano chiamate a dare la loro opinione sulle chiusure o azioni proposte. Non dovrebbe essere difficile per loro di dimostrare, ad esempio. che la chiusura serale alle 18 non serve a nulla, dato le abitudini italiane di cenare verso le 8 di sera. Ma sembra impossibile in Italia fare delle discussioni, senza tirarsi delle pietre addosso. Una dimostrazione viene facilmente sfruttata da gruppi anomali (di cui in Italia e Francia siamo ricchissimi) per creare del caos ed ottenere zero risultati pratici. Ecco perche' sbaglia la presente opposizione. Non riesce a cercare un dialogo, preferendo le azioni di rottura che servono solo a creare dissenso e sfociano in violenza. Ma voi pensate che l' ODIO PURO che esiste fra Conte e Salvini possa sfociare in qualche tipo di accordo?
...al di là di tutto, Conte e soci sono alla guida di un governo semi-dittatoriale, che è peggio di quello dittatoriale puro, non ascolteranno mai nessuno ne forti e ne deboli opposizioni, hanno tutti dalla loro parte, magistratura,TV, giornali, UE...fingono di essere in democrazia, ma non lo è, siamo senza speranze. FuckYou
albatros

Messaggio da leggere da albatros »

Canesciolto, non ti pare di essere un po' troppo pessimista? In fondo questo governo mai eletto non ha nessuna maggioranza. E alla fine i nodi devono per forza arrivare al pettine. Anche se non mi faccio troppe illusioni sul fatto che una maggioranza diversa possa e voglia risolvere sul serio tanti problemi...
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

albatros ha scritto: 30 ott 2020, 8:20 Canesciolto, non ti pare di essere un po' troppo pessimista? In fondo questo governo mai eletto non ha nessuna maggioranza. E alla fine i nodi devono per forza arrivare al pettine.
Stella? No! Ho solo pigiato il tasto sbagliato. Tra due anni, al voto, gli italiani avranno dimenticato tutto, e torneranno a dare il voto a chi mette in guardia contro i sovranisti, populisti, antieuropeisti, neofascisti. Tutte parole a grande effetto. È quello su cui conta la sinistra. Solo i 5 stelle spariranno, forse, cofluendo nel PD.
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
CaneSciolto

Ovidio ha scritto: 30 ott 2020, 8:54
albatros ha scritto: 30 ott 2020, 8:20 Canesciolto, non ti pare di essere un po' troppo pessimista? In fondo questo governo mai eletto non ha nessuna maggioranza. E alla fine i nodi devono per forza arrivare al pettine.
Stella? No! Ho solo pigiato il tasto sbagliato. Tra due anni, al voto, gli italiani avranno dimenticato tutto, e torneranno a dare il voto a chi mette in guardia contro i sovranisti, populisti, antieuropeisti, neofascisti. Tutte parole a grande effetto. È quello su cui conta la sinistra. Solo i 5 stelle spariranno, forse, cofluendo nel PD.
...ESATTO! come la penso anche io!!!!
serge

albatros ha scritto: 30 ott 2020, 8:20 Canesciolto, non ti pare di essere un po' troppo pessimista? In fondo questo governo mai eletto non ha nessuna maggioranza. E alla fine i nodi devono per forza arrivare al pettine. Anche se non mi faccio troppe illusioni sul fatto che una maggioranza diversa possa e voglia risolvere sul serio tanti problemi...
In effetti Salvini e la signora Meloni,a mio avviso giustamente, contestano l'attuale Esecutivo.Però,oltre a protestare, non propongono alternative. Se non quella del voto anticipato,in questo momento ,a mio modesto parere, irrealizzabile. E quindi? Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1031 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 30 ott 2020, 17:44
albatros ha scritto: 30 ott 2020, 8:20 Canesciolto, non ti pare di essere un po' troppo pessimista? In fondo questo governo mai eletto non ha nessuna maggioranza. E alla fine i nodi devono per forza arrivare al pettine. Anche se non mi faccio troppe illusioni sul fatto che una maggioranza diversa possa e voglia risolvere sul serio tanti problemi...
In effetti Salvini e la signora Meloni,a mio avviso giustamente, contestano l'attuale Esecutivo.Però,oltre a protestare, non propongono alternative. Se non quella del voto anticipato,in questo momento ,a mio modesto parere, irrealizzabile. E quindi? Bye
E quindi cosa faresti tu, al posto di Salvini e Meloni?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge

heyoka ha scritto: 30 ott 2020, 17:52

E quindi cosa faresti tu, al posto di Salvini e Meloni?
Onestamente non lo so. Comunque,per fortuna (!) sono fuori dal gioco. Tu, caro amico,che sei forte nelle citazioni famose,ti ricordi questa:
"hai voluto la bicicletta e allora pedala"
Bye
P.S. La citazione ti sta a pennello.........
(Voltaire)
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

E quindi sta a noi italiani proporre alternative, vale a dire ... tra 60 milioni di italiani vi sarà pure qualcuno che indica una via percorribile?

Altrimenti abbiamo un sistema politico (a questo punto possiamo pure dire una costituzione) non adeguata.

Ad esempio, in ogni processo produttivo vi sono protocolli di controllo produzione.

Perché non si possono definire nella costituzione
1 che si vada al voto proponendo agli italiani un chiaro programma di governo
2 che venga contollato periodicamente se il programma di governo votato venga osservato, sottoponendo il giudizio al riguardo agli italiani
3 che ln caso dl mancato adempimeno, si vada al voto
??????
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
serge

Ovidio ha scritto: 30 ott 2020, 18:05

E quindi sta a noi italiani proporre alternative, vale a dire ... tra 60 milioni di italiani vi sarà pure qualcuno che indica una via percorribile?

Altrimenti abbiamo un sistema politico (a questo punto possiamo pure dire una costituzione) non adeguata.

Ad esempio, in ogni processo produttivo vi sono protocolli di controllo produzione.

Perché non si possono definire nella costituzione
1 che si vada al voto proponendo agli italiani un chiaro programma di governo
2 che venga contollato periodicamente se il programma di governo votato venga osservato, sottoponendo il giudizio al riguardo agli italiani
3 che ln caso dl mancato adempimeno, si vada al voto
??????
Tutto giusto,caro amico,ma evidentemente tu non vivi nel Paese del sole...
ciao
Bye
(Voltaire)
Rispondi