Bravi! Bravi, perbacco, ce l' hanno fatta, comandano!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Bravi! Bravi, perbacco, ce l' hanno fatta, comandano!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Pensavo...Pensateci...Ci hanno fottuti. Non possiamo neppure scendere in piazza a protestare...come fai? distanza di sicurezza, mascherina, come puoi manifestare? Ci hanno fottuto pure il Natale, che ci sarà, ma triste, in casa, senza amici e parenti, e non al ristorante, neppure a Capodanno, che...come fai, se a mezzanotte chiude, cioè, appena scocca l' ultimo secondo dell' anno, tu sei sulla porta, col bicchiere appena riempito, non bevuto...Ci sono riusciti!
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Re: Bravi! Bravi, perbacco, ce l' hanno fatta, comandano!

Messaggio da leggere da heyoka »

sabinosarno1 ha scritto: 15 ott 2020, 15:51 Pensavo...Pensateci...Ci hanno fottuti. Non possiamo neppure scendere in piazza a protestare...come fai? distanza di sicurezza, mascherina, come puoi manifestare? Ci hanno fottuto pure il Natale, che ci sarà, ma triste, in casa, senza amici e parenti, e non al ristorante, neppure a Capodanno, che...come fai, se a mezzanotte chiude, cioè, appena scocca l' ultimo secondo dell' anno, tu sei sulla porta, col bicchiere appena riempito, non bevuto...Ci sono riusciti!
Di cosa ti lamenti Sabino?
Non lo sai che lo hanno fatto per il nostro bene?
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
sabinosarno1

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

heyoka ha scritto: 15 ott 2020, 15:57
sabinosarno1 ha scritto: 15 ott 2020, 15:51 Pensavo...Pensateci...Ci hanno fottuti. Non possiamo neppure scendere in piazza a protestare...come fai? distanza di sicurezza, mascherina, come puoi manifestare? Ci hanno fottuto pure il Natale, che ci sarà, ma triste, in casa, senza amici e parenti, e non al ristorante, neppure a Capodanno, che...come fai, se a mezzanotte chiude, cioè, appena scocca l' ultimo secondo dell' anno, tu sei sulla porta, col bicchiere appena riempito, non bevuto...Ci sono riusciti!
Ciao heyoka, incazzatissimo con Berlusconi, mai avrei creduto!, ma anche con gli altri del CDX. Non fanno una Opposizione come la situazione richiederebbe: hanno annullato il Parlamento e questi... solo parole. Fottuti!
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 15 ott 2020, 18:42
heyoka ha scritto: 15 ott 2020, 15:57
Ciao heyoka, incazzatissimo con Berlusconi, mai avrei creduto!, ma anche con gli altri del CDX. Non fanno una Opposizione come la situazione richiederebbe: hanno annullato il Parlamento e questi... solo parole. Fottuti!
Sabino, e il popolo italiano che si fa fare di tutto, zitto, muto e di più, oltre che tassare, pagare e sorbirsi pure l'una tantum sulle pensioni e stipendi oltre la patrimoniale che arriveranno dove lo metti?
Ormai "sullo stivale sventola bandiera bianca", mettiti l'animo in pace come ho fatto io. Posta articoli, sputtana, rendi visibile la loro incapacità, ma per il resto ... arrentiti. Invece di un forcone questo frocio di popolo si comprerà la vasellina ... a proprie spese!
Rispondi