Distruzione di masse !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Distruzione di masse !

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

18 milioni di prestazioni sanitarie rinviate a causa del covid, persone che si ammalano gravemente e in molti casi muoiono perché non vengono loro fornite le cure necessarie.
Lo volete capire o no che ci stanno deliberatamente uccidendo?
Bambini obbligati alla quarantena , impossibilitati a seguire le lezioni scolastiche perché asintomatici...nemmeno se vi strappano via i vostri figli vi svegliate!
Mi raccomando ...da stasera la mascherina va indossata anche mentre scopate.... Angry1
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Distruzione di masse !

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 10 ott 2020, 11:33 18 milioni di prestazioni sanitarie rinviate a causa del covid, persone che si ammalano gravemente e in molti casi muoiono perché non vengono loro fornite le cure necessarie.
Bambini obbligati alla quarantena , impossibilitati a seguire le lezioni scolastiche perché asintomatici...nemmeno se vi strappano via i vostri figli vi svegliate!
Mi raccomando ...da stasera la mascherina va indossata anche mentre scopate.... Angry1
Anche con la propria moglie?
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
CaneSciolto

serge ha scritto: 11 ott 2020, 11:14
CaneSciolto ha scritto: 10 ott 2020, 11:33 18 milioni di prestazioni sanitarie rinviate a causa del covid, persone che si ammalano gravemente e in molti casi muoiono perché non vengono loro fornite le cure necessarie.
Bye
...certo!!! soprattutto! che ne sai che mentre eri fuori non abbia trombato con l'idraulico o col prete!? Beer4
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 11 ott 2020, 11:18
serge ha scritto: 11 ott 2020, 11:14

Bye
...certo!!! soprattutto! che ne sai che mentre eri fuori non abbia trombato con l'idraulico o col prete!? Beer4
A casa mia i preti non entrano e alle riparazioni idraulico provvedo da solo.
ciao
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
CaneSciolto

serge ha scritto: 11 ott 2020, 16:19
CaneSciolto ha scritto: 11 ott 2020, 11:18
A casa mia i preti non entrano e alle riparazioni idraulico provvedo da solo.
ciao
Bye
...e se ti si rompe la TV, o qualche problema elettrico? risolvi tutto da solo per paura del trombo-moglie? FuckYou
Rispondi