Questo non lo sentirai a nessun TG

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Questo non lo sentirai a nessun TG

Messaggio da leggere da Alfa »

Agrigento in nottata, i sig. Migranti non gradiscono la quarantena e incendiano tutto.
Avanti tutta, venghino signori, venghino, c'è posto per tutta l'Africa.

serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Questo non lo sentirai a nessun TG

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 7 ott 2020, 10:58 Agrigento in nottata, i sig. Migranti non gradiscono la quarantena e incendiano tutto.

Con gli idranti si è spento l'incendio oppure è stato sparato a zero ai "manifestanti"(!)?
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Questo non lo sentirai a nessun TG

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 7 ott 2020, 17:49
Alfa ha scritto: 7 ott 2020, 10:58 Agrigento in nottata, i sig. Migranti non gradiscono la quarantena e incendiano tutto.

Con gli idranti si è spento l'incendio oppure è stato sparato a zero ai "manifestanti"(!)?
Bye
Basterebbe parlare con calma ed informare che chiunque compia atti incendiari o colpisca una guardia, verra' certamente messo in galera e poi inviato al paese di partenza. R poi farlo,facendolo conoscere a tutti gli altri. Non occorrono GRANDI atti, ma applicare le leggi che si aittadino italiano.pplicherebbero a un c
Rispondi