Non ne troverai 2 d'accordo su qualcosa.Ovidio ha scritto: 3 ott 2020, 11:40 Popolo di forum politico
Se fate un partito politico vi voto in blocco!
Ancora meglio! Divide et imperat!
Allora era questa la tua intenzione all‘uscita dall‘ascensore!CaneSciolto ha scritto: 3 ott 2020, 11:54 ...questo è il guaio dell'Italia, uno si sveglia la mattina e tra una scorreggia e l'altra, fonda un partito!![]()
...all'inizio,SI! volevo fondare un nuovo partito, tra due scorreggione fatte in un ascensore di un quartiere ...bene, ma poi ho pensato: questo è un popolo di coglioni, quando mai potranno appoggiare un partito di estrema destra, da me fondato, quando sburacchiano tutti per il biBBitaro o l'avvocato o per il pinocchio fiorentino o per qualche altro pseudo politico merdajolo? ..e ho lasciato perdere!Ovidio ha scritto: 3 ott 2020, 12:51Allora era questa la tua intenzione all‘uscita dall‘ascensore!CaneSciolto ha scritto: 3 ott 2020, 11:54 ...questo è il guaio dell'Italia, uno si sveglia la mattina e tra una scorreggia e l'altra, fonda un partito!![]()
Ora capisco tutto (ma purtroppo mi succede raramente).
Ovidio ha scritto: 3 ott 2020, 11:40 Popolo di forum politico
Se fate un partito politico vi voto in blocco!
CaneSciolto ha scritto: 3 ott 2020, 13:12...all'inizio,SI! volevo fondare un nuovo partito, tra due scorreggione fatte in un ascensore di un quartiere ...bene, ma poi ho pensato: questo è un popolo di coglioni, quando mai potranno appoggiare un partito di estrema destra, da me fondato, quando sburacchiano tutti per il biBBitaro o l'avvocato o per il pinocchio fiorentino o per qualche altro pseudo politico merdajolo? ..e ho lasciato perdere!Ovidio ha scritto: 3 ott 2020, 12:51
Allora era questa la tua intenzione all‘uscita dall‘ascensore!
Ora capisco tutto (ma purtroppo mi succede raramente).![]()