CATANIA: Per il PM il caso Gregoretti è da archiviare

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

CATANIA: Per il PM il caso Gregoretti è da archiviare

Messaggio da leggere da Alfa »

Il PM ha chiesto l'archiviazione. Come farà il GUP a trovare una motivazione che ribalti il "non procedere" del Pubblico Ministero ... Intanto il tutto è rimandato per ascoltare altri testimoni come richiesto dalla Bongiorno. Verranno sentiti a novembre.
A mio vedere andrebbero convocati anche il pur sempre raffreddato Conte, il monopattino Toninelli e il bibbitaro Di Maio.
Ovidio

Re: CATANIA: Per il PM il caso Gregoretti è da archiviare

Messaggio da leggere da Ovidio »

Ma se il PM ha chiesto l‘archiviazione ed il giudice trova il cavillo, allora il giudice dovrà trovare anche un nuovo PM, o no?
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Ovidio ha scritto: 3 ott 2020, 13:43 Ma se il PM ha chiesto l‘archiviazione ed il giudice trova il cavillo, allora il giudice dovrà trovare anche un nuovo PM, o no?
È già accaduto, ma hanno trovato il modo di proseguire. Il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi.
Granduca

Messaggio da leggere da Granduca »

La Legge è e deve essere rispettata da tutti se Salvini ha sbagliato (per me si) deve adeguarsi al verdetto dei giudici. Ma credo una cosa importante, in quella “decisione” Salvini non era da solo....
Ma quando cominciano a tirar per le lunghe... brutto segno, vuol dire che “la casta” va protetta.
“È meglio la peggiore delle democrazie, della migliore di tutte le dittature”.
- - -
Salve
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

Granduca ha scritto: 3 ott 2020, 14:21 La Legge è e deve essere rispettata da tutti se Salvini ha sbagliato (per me si)
Diciamo pane al pane e vino al vino:

„Sulla redistribuzione dei migranti che, nelle intenzioni del capo del Viminale, darebbe il via allo sbarco è ancora stallo. Il ministro dell’Interno tedesco, Horst Seehofer, ieri ha rinnovato la disponibilità del suo Paese («La diamo da un anno») e ha poi rivelato una frase che ha detto a Salvini al recente vertice di Helsinki: «Matteo, che senso ha mettere in atto sempre la stessa procedura se finisce sempre che i migranti scendono a terra?».“ (Da la stampa, non proprio un giornale di destra).

1. tre giorni sono il minimo necessario per chiarire una complessa questione
2. se si dà il via allo sbarco all‘attracco di ogni nave in porto, non si verrà mai a capo della questione, come ben dice Seehofer
3. la stessa procedura viene fatta dall‘attuale governo

Accetto tutto, ma non le cose contrarie alla semplice logica.

Ma forse la mia è una non logica!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Granduca ha scritto: 3 ott 2020, 14:21 La Legge è e deve essere rispettata da tutti se Salvini ha sbagliato (per me si) deve adeguarsi al verdetto dei giudici. Ma credo una cosa importante, in quella “decisione” Salvini non era da solo....
Ma quando cominciano a tirar per le lunghe... brutto segno, vuol dire che “la casta” va protetta.
Puoi fare qualcosa di serio? Vai a bere un brodo bollente.
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

Ma poi...Granduca de che? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Valerio
Mi Piace Inviati: 772 volte
Mi Piace Ricevuti: 592 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Rosanna ha scritto: 3 ott 2020, 15:41 Ma poi...Granduca de che? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
L'unico che ricordi era quello di Toscana. Ma forse ce n'è un altro?
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi