FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Tra poco torneranno obbligatorie per uscire da casa, io ho comprato uno scafandro da palombaro, non si sa mai.
Addio alle manifestazioni, il Conte si prepara a metterci il guinzaglio, forse aderirà ai fondi del mes per comprarceli cinesi.
L'unico in Italia a ringraziare il covid. Che culo che hai avuto avvocato, ma non può piovere per sempre, diceva "il corvo".
Alfa ha scritto: 2 ott 2020, 16:59
Tra poco torneranno obbligatorie per uscire da casa, io ho comprato uno scafandro da palombaro, non si sa mai.
Addio alle manifestazioni, il Conte si prepara a metterci il guinzaglio, forse aderirà ai fondi del mes per comprarceli cinesi.
L'unico in Italia a ringraziare il covid. Che culo che hai avuto avvocato, ma non può piovere per sempre, diceva "il corvo".
Ma i Trotoni vivono nelle vasche di allevamento, Alfa. Che piova o meno per loro non cambia niente.
Per quelli di razza ITALIOTA in particolare ( non certo per noi di madre patria Veneta) l' importante è che non si metta in discussione il loro vivere nella loro bella vasca ITALIA di cui sono innamorati DA MORIRE:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)