Le avevate messe da parte le mascherine?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Le avevate messe da parte le mascherine?

Messaggio da leggere da Alfa »

Tra poco torneranno obbligatorie per uscire da casa, io ho comprato uno scafandro da palombaro, non si sa mai.
Addio alle manifestazioni, il Conte si prepara a metterci il guinzaglio, forse aderirà ai fondi del mes per comprarceli cinesi.
L'unico in Italia a ringraziare il covid. Che culo che hai avuto avvocato, ma non può piovere per sempre, diceva "il corvo".
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Le avevate messe da parte le mascherine?

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 2 ott 2020, 16:59 Tra poco torneranno obbligatorie per uscire da casa, io ho comprato uno scafandro da palombaro, non si sa mai.
Addio alle manifestazioni, il Conte si prepara a metterci il guinzaglio, forse aderirà ai fondi del mes per comprarceli cinesi.
L'unico in Italia a ringraziare il covid. Che culo che hai avuto avvocato, ma non può piovere per sempre, diceva "il corvo".
Ma i Trotoni vivono nelle vasche di allevamento, Alfa. Che piova o meno per loro non cambia niente.
Per quelli di razza ITALIOTA in particolare ( non certo per noi di madre patria Veneta) l' importante è che non si metta in discussione il loro vivere nella loro bella vasca ITALIA di cui sono innamorati DA MORIRE: BangHead BangHead BangHead
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi