Argomenti....

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Argomenti....

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ma vi siete accorti che qua sembra che l'Italia sia imbalsamata?
Non so piu' di cosa scrivere....nulla si muove...nulla di nuovo...le solite menate...Mes di ,Mes no....ricovery fund si' o no,Boss scarcerati,che spariscono...(ora mettigli il sale sulla coda....)Battisti ,37anni da scontare e si parla di regime attenuato (4 omicidi).dei consigli e notizie sul Virussone ormai non ne posso piu' le "notizie" mi traboccano dalle orecchie....ci infetteremo dalla tv....Ci sarebbe la storia delle "risorse" ,ma sembra che non partano piu'...e quelli che sono qua finisce che si decimano tra loro a coltellate...solite storie di periferia e di disperazione alcolica.Sembra che si riparta e giu' iniezioni di ottimismo con tutto esaurito,le vendite generali vanno bene,a parte i vestiti e i beni non alimentari...ma nessuno immagina cosa capitera' nei prossimi mesi...(speriamo che mi sbagli).Insomma le solite fregnacce dei post di sei mesi fa.....
Qualcuno si inventi un argomento,se non interessante almeno divertente....
E intanto aspetteremo il referendum del 20...almeno dopo potremo discutere di qualcosa...
Ragazzi siamo messi male......
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Argomenti....

Messaggio da leggere da Alfa »

carletto3 ha scritto: 8 set 2020, 20:28 Ragazzi siamo messi male......
StreamingTears
Che fai, l'8 di settembre "scendi dalle stelle"?
Te l'ho detto più di una volta: "un giorno mi darete ragione", ma io non ci sarò più, sarò a Madrid a ridermela. Contaci!
Scrivi": " qualcuno si inventi un argomento", eccolo: "carletto diceva che a settembre il popolo italiano si sarebbe ribellato". Hai per caso delle news a riguardo? Beer4
A me risultano tutti quanti rinchiusi negli ovili, amici, parenti, felici e contenti. Forse vorrebbero iniziare a belare quando non avranno più nemmeno la forza di fare un misero belato?!
ARRENDITI E CERCA LA PACE, è una battaglia persa in partenza.
I pecoroni italiani non son nemmeno buoni a giocare a murella, ma a campana come le femminucce.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 8 set 2020, 21:44
StreamingTears
Te l'ho detto più di una volta: "un giorno mi darete ragione", ma io non ci sarò più, sarò a Madrid a ridermela. Contaci!
Scrivi": " qualcuno si inventi un argomento", eccolo: "carletto diceva che a settembre il popolo italiano si sarebbe ribellato". Hai per caso delle news a riguardo? Beer4
A me risultano tutti quanti rinchiusi negli ovili, amici, parenti, felici e contenti. Forse vorrebbero iniziare a belare quando non avranno più nemmeno la forza di fare un misero belato?!
I pecoroni italiani non son nemmeno buoni a giocare a murella, ma a campana come le femminucce.
Caro Alfa, tu credi che andando in Spagna troverai la PACE????
Auguri!
La PACE la troverai FORSE, quando morirai.
Ma hai idea di come sarebbe monotona questa vita se NON ci fosse un motivo per fare qualche guerra?
Come farai a soppravvivere a Madrid, senza avere un Biancalani con cui arrabbiarsi?
Secondo me, dopo 2 mesi a Madrid, senza un Biancalani, un Sayon e forse un heyoka con cui litigare ti toccherà andare dal tuo amico Carletto, per acquistare qualche ansiolitico.

Detto questo leggo tra le righe che forse hai qualche dubbio che la Toscana possa passare sotto la guida del cdx.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 9 set 2020, 8:30 Detto questo leggo tra le righe che forse hai qualche dubbio che la Toscana possa passare sotto la guida del cdx.
Mettiti gli occhiali perché non ho pensato nemmeno lontanamente alla Toscana, anzi, se ci penso mi vedo già Granduca del Granducato. Smiling
heyoka

Alfa ha scritto: 9 set 2020, 9:05
heyoka ha scritto: 9 set 2020, 8:30 Detto questo leggo tra le righe che forse hai qualche dubbio che la Toscana possa passare sotto la guida del cdx.
Mettiti gli occhiali perché non ho pensato nemmeno lontanamente alla Toscana, anzi, se ci penso mi vedo già Granduca del Granducato. Smiling
Infatti ho scritto FORSE.
Guarda Alfa che la comunicazione avviene x contatto tra il TUO modo di scrivere e pensare e (in questo caso ) il MIO modo di ricevere e di pensare. Mi consola il fatto che il mio dubbio è stato chiarito nel modo a me più congeniale.
Allora metto da parte una bottiglia di Recioto, da stappare x la vittoria in Toscana.
(Proverbio dei Sioux)
Alfa

heyoka ha scritto: 9 set 2020, 9:11
Alfa ha scritto: 9 set 2020, 9:05
Guarda Alfa che la comunicazione avviene x contatto tra il TUO modo di scrivere e pensare e (in questo caso ) il MIO modo di ricevere e di pensare. Mi consola il fatto che il mio dubbio è stato chiarito nel modo a me più congeniale.
Allora metto da parte una bottiglia di Recioto, da stappare x la vittoria in Toscana.
Mi tocco le balle.
Per me vittoria in Toscana significherebbe anche solo l'aver fatto mettere i pannoloni a tutti i pidioti.
Lo so anch'io che è difficile, basti pensare che nel Mugello l'85% vota pd, Firenze pure anche se in percentuale minore. Questi rappresentano una grande fetta di Toscana......ma ho fiducia, dato che questa è forse l'ultima occasione e la gente lo sa.
heyoka

Alfa ha scritto: 9 set 2020, 9:22
heyoka ha scritto: 9 set 2020, 9:11
Mi tocco le balle.
Per me vittoria in Toscana significherebbe anche solo l'aver fatto mettere i pannoloni a tutti i pidioti.
Lo so anch'io che è difficile, basti pensare che nel Mugello l'85% vota pd, Firenze pure anche se in percentuale minore. Questi rappresentano una grande fetta di Toscana......ma ho fiducia, dato che questa è forse l'ultima occasione e la gente lo sa.
Hai ragione, Alfa.
Nel Mugello e a Firenze sono così KOLLIONI che voterebbero PD anche se il capolista fosse Matteo Messina Denaro.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...io un argomento buono ce l'avrei, le belle tettone di mia cuSGIna di Lucca! L'ha du tette da sturbo maremma majala!! Di viso è un cesso, ma nessuno la guarda in faccia, gli occhi cadono sempre sulle zinne! Lavora come cameriera in un bar di Lucca, quando si china per servire a tavola, le tette gli scivolan di fora...il cliente ha una reazione d'occhi e di mazza da paura...accumula mance da incubo. IL proprietario la paga a fior di soldoni, attiran più le su tette che le porcherie che serve il bar!! FuckYou
heyoka

Nome e indirizzo del Bar, per favore.
Può essere che in ottobre venga a fare un giro da quelle parti.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 8 set 2020, 21:44
StreamingTears
Alfa,dimentichi un particolare che ho sempre scritto nei miei post...forse non l'hi notato.
Quello che fa muovere il popolo è la fame....o la carenza di soldi.Fino a che i depositi bancari sui conti correnti saranno in verde nessuno si muovera'.IN Italia abbiamo dei depositi su CC una cifra mostruosa ,i piu' grandi d'Europa...pari al debito pubblico...circa 1499 miliadi di euro.Fermi li' a disposizione,anche se cercano in tutti i modi di farteli spendere.Sono i soldi delle liquidazioni dei risparmi mensili delle casalinghe....insomma i soldini accumulatri in una vita....Io credevo che la batosta dell'economia si verificasse in Settembre.ottobre,invece pare che la cosa si allunghi...ma si allunghera' per poco...400.000 negozi che non riapriranno,la gente che non spende piu' come prima,la disoccupazione faranno finire alla svelta quei depositi.Allora e solo allora qualcosa si muovera'.....Te l'ho sempre detto:per muoversi in Italia deve arrivare lo spettro della poverta' e della fame per molti.Fino ad allora la gente si ripetera' il solito ritornello:io speriamo che me la cavo.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Rispondi