OGGI, avevo fatto il post ieri sera e invece di pubblicarlo me lo ha salvato come bozza. Stamani l'ho visto ancora da pubblicare e l'ho inviato.Michelangelo ha scritto: 5 set 2020, 12:51 Ottimo!Condivido l'unione di tutti i gruppi, radunati tutti per la stessa causa. Escludendo ovviamente quelli che sono notoriamente a favore del Potere e contro il Popolo( PD e 5stelle).
* Nel titolo-Topic è indicato "Domani", nel senso: OGGI, Sabato 5 settembre, ore 16? . ( Su internet parlano di manifestazione del 5 settembre) O è previsto il BIS anche domani( Domenica) ?
Alfa ha scritto: 5 set 2020, 13:36OGGI, avevo fatto il post ieri sera e invece di pubblicarlo me lo ha salvato come bozza. Stamani l'ho visto ancora da pubblicare e l'ho inviato.Michelangelo ha scritto: 5 set 2020, 12:51 Ottimo!Condivido l'unione di tutti i gruppi, radunati tutti per la stessa causa. Escludendo ovviamente quelli che sono notoriamente a favore del Potere e contro il Popolo( PD e 5stelle).
* Nel titolo-Topic è indicato "Domani", nel senso: OGGI, Sabato 5 settembre, ore 16? . ( Su internet parlano di manifestazione del 5 settembre) O è previsto il BIS anche domani( Domenica) ?
Correggo il tutto... da cellulare non mi riesce fare niente, per scrivere due righe ci metto un quarto d'ora.![]()
Preferisci l'inazione totale? Il "lasciate fare gli esperti" che tanto danno ha già provocato, in nome di quella che è poco più di un'influenza?CaneSciolto ha scritto: 5 set 2020, 12:50 ...la causa sarebbe pure giusta, ma ste manifestazioni, non servono a (un cazzo) nulla!!!!![]()
...fottetene, fai come cazzarola ti pare!!!!nerorosso ha scritto: 5 set 2020, 13:59Preferisci l'inazione totale? Il "lasciate fare gli esperti" che tanto danno ha già provocato, in nome di quella che è poco più di un'influenza?CaneSciolto ha scritto: 5 set 2020, 12:50 ...la causa sarebbe pure giusta, ma ste manifestazioni, non servono a (un cazzo) nulla!!!!![]()
Tu cosa proponi per combattere la "dittatura sanitaria"?
Che è esattamente quel che ho fatto io dall'inizio della "pandemia". È pur vero però che l'anarchismo individuale a poco serve di fronte alle vessazioni dei "tutori". Se si vuole dare un segnale di aver capito la manfrina manifestazioni come questa sono necessarie.CaneSciolto ha scritto: 5 set 2020, 14:39...fottetene, fai come cazzarola ti pare!!!!nerorosso ha scritto: 5 set 2020, 13:59
Preferisci l'inazione totale? Il "lasciate fare gli esperti" che tanto danno ha già provocato, in nome di quella che è poco più di un'influenza?
Tu cosa proponi per combattere la "dittatura sanitaria"?
Alla grande! Sto seguendo ...Splendida manifestazione!Alfa ha scritto: 5 set 2020, 16:33 Oggi c'è il pienone, il 27 di settembre ...... ci sarà il mega pienone, verranno anche dall'Europa.
Il massimo è stato il tg de La7 delle 20: "flop della manifestazione dei negazionisti, solo qualche centinaio di persone vi hanno preso parte".Michelangelo ha scritto: 6 set 2020, 12:55 In questa intervista, un ottima analisi di un GRANDE giornalista ( di sinistra) Fulvio Grimaldi ( uno dei pochi giornalisti seri e "liberi" rimasti ), che ha partecipato alla manifestazione di Roma.