carletto3 ha scritto: 19 ago 2020, 9:31
Alfa ha scritto: 19 ago 2020, 9:24
serge ha scritto: 19 ago 2020, 9:00
Valerio ha scritto: 17 ago 2020, 21:07
Perché nel frattempo il Popolo ha cambiato idea. La Legge mantiene un vantaggio di posizione per chi, in realtà, non ha più quella posizione.
Quello che la Legge consente è legale, non è detto che sia giusto. E quando si confonde la "norma" con i "principi" si diventa dittatori.
Va bene,ma non si può considerare "illegale" un Esecutivo che (purtroppo) gode della fiducia del Parlamento. Forse,dico forse, hanno sbagliato coloro i quali hanno creduto che i grillini potessero migliorare le "cose"" votandoli..............
Sai che alle penultime politiche avevano fatto abboccare anche me e heyoka?
Senti che polli ci sono al mondo!
Però quando sbaglio lo riconosco, ma purtroppo ci sono delle teste di coccio che ci insistono pur non prendendo il sussidio di cittadinanza. Roba da ricoverare.
Non demordere....tra poco rispunteranno fuori le "Sardine"....avrete una seconda opportunita' tu e Heyoka....
Sbagliare è umano perseverare nello sbaglio è diabolico!!!
E quando MAI avrei abboccato a favore dei Grullini?
Posso aver fatto una mia statistica di preferenze dove, esclusa ogni mia ipotesi di astensione, al primo posto rimane la Lega con un buon 80%.
Al secondo posto con un 45% metto ancora i Grullini alla pari con Meloni.
E pensa che prima di poter ipotizzare un mio voto a favite dei Pidioti voterei xi Comunisti fi Rizzo.
Questo per quanta il mio voto alla politica italiana.
Alke prosdime regionale, visto che Zaia è quotato all' 80%, voterò per il Partito Indipendentista dei Veneti che alcuni sondaggi lo danno al 5%.
Rischia di prendere più voti fi Grillo e del Pd.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)