lo stesso paese dove se ci fosse una magistratura, la magistratura andrebbe denunciata per associazione a delinquere.nuovagenerazione ha scritto: 30 lug 2020, 14:43 C'è un paese governato da una persona sconosciuta ma con pieni poteri, dove gli avversari politici vengono prima diffamati, offesi e poi processati, una magistratura al sevizio del dittatore, l'arbitro e cioè il capo delle stato, che non fischia nessun fallo anche se è da rigore, dove il denaro pubblico viene speso solamente per la propaganda del regime come buoni vacanze, buoni per la cultura dei giovani, reddito per fannulloni vari e via dicendo. Di quale paese si tratta?
Grande Bongiorno!!RedWine ha scritto: 30 lug 2020, 15:34lo stesso paese dove se ci fosse una magistratura, la magistratura andrebbe denunciata per associazione a delinquere.nuovagenerazione ha scritto: 30 lug 2020, 14:43 C'è un paese governato da una persona sconosciuta ma con pieni poteri, dove gli avversari politici vengono prima diffamati, offesi e poi processati, una magistratura al sevizio del dittatore, l'arbitro e cioè il capo delle stato, che non fischia nessun fallo anche se è da rigore, dove il denaro pubblico viene speso solamente per la propaganda del regime come buoni vacanze, buoni per la cultura dei giovani, reddito per fannulloni vari e via dicendo. Di quale paese si tratta?
https://youtu.be/jUStjYrn6A8
Toppo facile....adesso te la faccio io una domanda:tra Bonafede e una Buongiorno chi meglio farebbe il Ministro della Giustizia?nuovagenerazione ha scritto: 30 lug 2020, 14:43 C'è un paese governato da una persona sconosciuta ma con pieni poteri, dove gli avversari politici vengono prima diffamati, offesi e poi processati, una magistratura al sevizio del dittatore, l'arbitro e cioè il capo delle stato, che non fischia nessun fallo anche se è da rigore, dove il denaro pubblico viene speso solamente per la propaganda del regime come buoni vacanze, buoni per la cultura dei giovani, reddito per fannulloni vari e via dicendo. Di quale paese si tratta?