non ho guardato tutto il confronto tra Salvini e Bernard-Henri Lévy, dopo dieci minuti ho girato nauseato.sabinosarno1 ha scritto: 27 lug 2020, 22:24 Notavo. Io, coi filosofi in genere sono complessato, mi sento come inferiore, perché spesso non li capisco, quelli francesi poi...
Questo signore, stasera, ha sostenuto che gli emigranti sono molto utili perché, senza di loro, non scopriremmo il vaccino anticovid.
Ha detto pure, in genere, che gli emigranti sono una grande risorsa e però, subito dopo ha detto che Erdogan approfitta di una pistola puntata contro di noi, che sono i cinque milioni di profughi che ci potrebbe affibbiare! Che io, ma forse al solito non avendo capito, mi dico: ma se gli emigranti, i profughi, sono risorsa, ricchezza, ma perché temeremmo questa pistola di Erdogan?! Ma lui, filosofo, sa.
Andiamo Sabino. eppure e' cosi' logico:sabinosarno1 ha scritto: 27 lug 2020, 22:24 Notavo. Io, coi filosofi in genere sono complessato, mi sento come inferiore, perché spesso non li capisco, quelli francesi poi...
Questo signore, stasera, ha sostenuto che gli emigranti sono molto utili perché, senza di loro, non scopriremmo il vaccino anticovid.
Ha detto pure, in genere, che gli emigranti sono una grande risorsa e però, subito dopo ha detto che Erdogan approfitta di una pistola puntata contro di noi, che sono i cinque milioni di profughi che ci potrebbe affibbiare! Che io, ma forse al solito non avendo capito, mi dico: ma se gli emigranti, i profughi, sono risorsa, ricchezza, ma perché temeremmo questa pistola di Erdogan?! Ma lui, filosofo, sa.
BHL ispira istinti omicidi appena leggi qualcosa di suo.RedWine ha scritto: 27 lug 2020, 22:46non ho guardato tutto il confronto tra Salvini e Bernard-Henri Lévy, dopo dieci minuti ho girato nauseato.sabinosarno1 ha scritto: 27 lug 2020, 22:24 Notavo. Io, coi filosofi in genere sono complessato, mi sento come inferiore, perché spesso non li capisco, quelli francesi poi...
non sempre sono d'accordo con Salvini, ha molti difetti, ma un pregio bisogna riconoscerlo, anche di fronte alle argomentazioni piu insultanti nauseanti faziose, non perde mai la calma, quando io tenterei di strangolare l'interlocutore, di aprirgli il cranio per verificarne il contenuto, o almeno di sputargli in faccia.... Salvini risponde con un sorriso o una battuta, forse meglio sa fare solo Bagnai, che però non si misura con certi mentecatti.
Tanto per cominciare prendine 4 o 5 in casa tua, poi torna a sparare cazzate.Sayon ha scritto: 27 lug 2020, 23:40Andiamo Sabino. eppure e' cosi' logico:sabinosarno1 ha scritto: 27 lug 2020, 22:24 Notavo. Io, coi filosofi in genere sono complessato, mi sento come inferiore, perché spesso non li capisco, quelli francesi poi...
50,000 immigrati,possibilmente sani, poco istruiti, sono una minoranza assorbibile e quindi utili alla economia perche' andrebbero a fare i lavori che gli italiani non fanno
5,000,000 d'immigrati, anche sani, istruiti, colti sono una percentuale troppo alta per essere assorbita da un paese come l' Italia.
Posso capire che Salvini non lo capisca, ma tu, Sabino. Andiamo!
Mio nonno mi ha sempre insegnato che quando ti trovi davanti qualcuno che sale in cattedra e cerca di farti sentire un emerito ignorante ,tu immaginatelo con pantaloni e mutande calate seduto sul water......sabinosarno1 ha scritto: 27 lug 2020, 22:24 Notavo. Io, coi filosofi in genere sono complessato, mi sento come inferiore, perché spesso non li capisco, quelli francesi poi...
Berlusconi si sta sempre di più avvicinando al pd, ormai è chiaro. Ogni trasmissione sulle reti Mediaset sono la controprova. Pure la ganasciona deve avere avuto ordini a riguardo, un po' di tempo fa era una trasmissione decente, ora fa concorrenza a Gianni e Pinotto della 7.Vento ha scritto: 28 lug 2020, 11:36 L'unica trasmissione di destra fa la migliore propaganda per la sinistra. Ma da che parte sta il Porro? Ma cacciatelo! Ospite d'onore un maitre a penser francese de sinistra, per giunta fanatico ebreo, che non ha dato fiato al povero Salvini, che dovrebbe rifiutarsi di andare a queste trasmissioni di sinistra. E anche dopo il solo Capezzone contro due sinistri. Se anche la destra tifa per la sinistra, allora vuol dire che hanno ragione loro e arrendiamoci.
Sono io che non capisco te. In sincerità, questa "scoperta" non devi ragionarla a me, ma ai deficienti buonisti che ne accolgono senza limiti! Non sono 50.000 e basta, già ora, A fine anno, previsione, saremo a 150/200.000! E gli anni scorsi, quanti sono stati? E i prossimi?!Sayon ha scritto: 27 lug 2020, 23:40Andiamo Sabino. eppure e' cosi' logico:sabinosarno1 ha scritto: 27 lug 2020, 22:24 Notavo. Io, coi filosofi in genere sono complessato, mi sento come inferiore, perché spesso non li capisco, quelli francesi poi...
50,000 immigrati,possibilmente sani, poco istruiti, sono una minoranza assorbibile e quindi utili alla economia perche' andrebbero a fare i lavori che gli italiani non fanno
5,000,000 d'immigrati, anche sani, istruiti, colti sono una percentuale troppo alta per essere assorbita da un paese come l' Italia.
Berlusconi? Indecente, miserabile, più falso di una banconota e sempre disponibile al più sporco dei compromessi...pur di salvare i suoi luridi interessi personali.Alfa ha scritto: 28 lug 2020, 11:54Berlusconi si sta sempre di più avvicinando al pd, ormai è chiaro. Ogni trasmissione sulle reti Mediaset sono la controprova. Pure la ganasciona deve avere avuto ordini a riguardo, un po' di tempo fa era una trasmissione decente, ora fa concorrenza a Gianni e Pinotto della 7.Vento ha scritto: 28 lug 2020, 11:36 L'unica trasmissione di destra fa la migliore propaganda per la sinistra. Ma da che parte sta il Porro? Ma cacciatelo! Ospite d'onore un maitre a penser francese de sinistra, per giunta fanatico ebreo, che non ha dato fiato al povero Salvini, che dovrebbe rifiutarsi di andare a queste trasmissioni di sinistra. E anche dopo il solo Capezzone contro due sinistri. Se anche la destra tifa per la sinistra, allora vuol dire che hanno ragione loro e arrendiamoci.
Io non lo seguo più da un bel pezzo ... così come non seguo il resto dello schifo di Mediaset.Vento ha scritto: 28 lug 2020, 11:36 L'unica trasmissione di destra fa la migliore propaganda per la sinistra. Ma da che parte sta il Porro? Ma cacciatelo! Ospite d'onore un maitre a penser francese de sinistra, per giunta fanatico ebreo, che non ha dato fiato al povero Salvini, che dovrebbe rifiutarsi di andare a queste trasmissioni di sinistra. E anche dopo il solo Capezzone contro due sinistri. Se anche la destra tifa per la sinistra, allora vuol dire che hanno ragione loro e arrendiamoci.
Non sono d'accordo. Ieri sera Porro ha fatto vedere cos'è la sinistra: spocchiosa, aggressiva, vuole sempre l'ultima parola, dice cazzate come quella dei poveri migranti affamati...con occhiali da sole, telefonino e cagnolino (di razza!). Invece sono tunisini e in Tunisia c'è una specie di democrazia e nessuno muore di fame.Vento ha scritto: 28 lug 2020, 11:36 L'unica trasmissione di destra fa la migliore propaganda per la sinistra. Ma da che parte sta il Porro? Ma cacciatelo! Ospite d'onore un maitre a penser francese de sinistra, per giunta fanatico ebreo, che non ha dato fiato al povero Salvini, che dovrebbe rifiutarsi di andare a queste trasmissioni di sinistra. E anche dopo il solo Capezzone contro due sinistri. Se anche la destra tifa per la sinistra, allora vuol dire che hanno ragione loro e arrendiamoci.
Mah! L'ascoltatore superficiale che non si interessa di politica vede quello, presentato come professorone francese, con libro in mostra, che strilla e il povero Salvini ammutolito, finisce che pensa che abbia ragione e con lui tutta la sinistra delirante. In fondo la politica qui è fatta di prove di forza e vince che più strilla, come la pubblicità immonda che ci violenta ogni giorno con la sua merda. Bisogna smettere di stare al gioco dei demagoghi e cominciare seriamente a difendersi.giampieros ha scritto: 28 lug 2020, 16:46Non sono d'accordo. Ieri sera Porro ha fatto vedere cos'è la sinistra: spocchiosa, aggressiva, vuole sempre l'ultima parola, dice cazzate come quella dei poveri migranti affamati...con occhiali da sole, telefonino e cagnolino (di razza!). Invece sono tunisini e in Tunisia c'è una specie di democrazia e nessuno muore di fame.Vento ha scritto: 28 lug 2020, 11:36 L'unica trasmissione di destra fa la migliore propaganda per la sinistra. Ma da che parte sta il Porro? Ma cacciatelo! Ospite d'onore un maitre a penser francese de sinistra, per giunta fanatico ebreo, che non ha dato fiato al povero Salvini, che dovrebbe rifiutarsi di andare a queste trasmissioni di sinistra. E anche dopo il solo Capezzone contro due sinistri. Se anche la destra tifa per la sinistra, allora vuol dire che hanno ragione loro e arrendiamoci.
Porro ha scelto di mettere il filosofo a confronto con Salvini che è un mansueto. La Giorgina lo avrebbe sbranato; fatto a pezzi; distrutto dialetticamente...ed il professorone avrebbe fatto la parte della vittima. Meglio così!
Ma che domande fai, Sabino?sabinosarno1 ha scritto: 27 lug 2020, 22:24 Notavo. Io, coi filosofi in genere sono complessato, mi sento come inferiore, perché spesso non li capisco, quelli francesi poi...
Alfa quello che dici non c'entra NULLA. Lo so che a te non piace neanche 1 immigrato, ma vallo a dire all' industriali e agricoltori che hanno bisogno di operai per il futuro e braccianti. Anch'io sono contrario all' immigrazione, ma quella dei barconi e indisciplinati, ma non certo agli immigrati regolari. Quindi il mio concetto e' semplice: pochi immigrai ma buoni vanno bene, BENISSIMO; una milionata o migliaia di sbandati no. La tua invece e' solo FAZIOSITA'Alfa ha scritto: 28 lug 2020, 0:34Tanto per cominciare prendine 4 o 5 in casa tua, poi torna a sparare cazzate.Sayon ha scritto: 27 lug 2020, 23:40Andiamo Sabino. eppure e' cosi' logico:sabinosarno1 ha scritto: 27 lug 2020, 22:24 Notavo. Io, coi filosofi in genere sono complessato, mi sento come inferiore, perché spesso non li capisco, quelli francesi poi...
Sai "onorevole zuccone" quanti ne abbiamo già? Assorbili in casa tua!