Casalino al fidanzato: "Amo', non ti fare querelare......."

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Casalino al fidanzato: "Amo', non ti fare querelare......."

Messaggio da leggere da Alfa »

Il fidanzato del portavoce del premier Conte sbotta contro le società di trading Plus500 e Fortissio. Casalino lo placa: "Non farti querelare". La segnalazione dell’Antiriciclaggio per i movimento sospetti.

Il caso è scoppiato nel weekend. L’ex compagno di Rocco Casalino è stato segnalato all’Antiriciclaggio per aver movimentato 150mila euro su una carta prepagata. Soldi che José Carlos Alvarez Aguila avrebbe messo da parte con un’indennità di disoccupazione, e che avrebbe ricevuto in parte sia dal portavoce del presidente del Consiglio, sia da Plus500, una società che si occupa di trading online.

L’ex fidanzato ma attuale inquilino del capo ufficio stampa del premier, insomma, giocava in borsa, perdendo – secondo quanto ricostruito da LaVerità – circa 18mila euro. Perché è scattato l’allarme dell’Antiriciclaggio della Banca d’Italia? Come sottolineato dal quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, il rapporto tra il cubano e Casalino: se a scommettere in borsa è una persona vicina al primo ministro di un governo, potrebbe essere a conoscenza di informazioni riservate.

"Josè è stato adescato, è vittima di ludopatia. Basta vedere i versamenti compulsivi che ha fatto. Si è giocato diciotto mila euro in due mesi. Questi siti online sono pericolosi, molti ci cascano. Non è giusto". Così lo ha difeso Casalino, intervistato insieme ad Alvarez dal Corriere della Sera. E dopo aver difeso l'ex, Casalino difende se stesso: "Sapevo solo che stava facendo un corso per trading, non che avesse investito e perso soldi. Non mi ha mai detto nulla e non ha puntato su titoli italiani o che abbiano a che fare con il mio lavoro...".
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Casalino al fidanzato: "Amo', non ti fare querelare......."

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosanna ha scritto: 27 lug 2020, 21:53Mio Dio!!

Schifo e squallore.

Ma non perché il tal Josè è il fidanzato palestrato di tal Rocco (ognuno nella sua camera da letto fa quel che preferisce, non ho pregiudizi), piuttosto perchè gli agganci col potere permettono queste cose.

Sempre più mi pento di aver votato 5*, che a questo punto mi sembrano quasi peggio del PD, non foss'altro per aver messo in posizione di potere tale personaggio.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Casalino al fidanzato: "Amo', non ti fare querelare......."

Messaggio da leggere da nerorosso »

Alfa ha scritto: 27 lug 2020, 14:15 Il fidanzato del portavoce del premier Conte sbotta contro le società di trading Plus500 e Fortissio. Casalino lo placa: "Non farti querelare". La segnalazione dell’Antiriciclaggio per i movimento sospetti.

Il caso è scoppiato nel weekend. L’ex compagno di Rocco Casalino è stato segnalato all’Antiriciclaggio per aver movimentato 150mila euro su una carta prepagata. Soldi che José Carlos Alvarez Aguila avrebbe messo da parte con un’indennità di disoccupazione, e che avrebbe ricevuto in parte sia dal portavoce del presidente del Consiglio, sia da Plus500, una società che si occupa di trading online.

L’ex fidanzato ma attuale inquilino del capo ufficio stampa del premier, insomma, giocava in borsa, perdendo – secondo quanto ricostruito da LaVerità – circa 18mila euro. Perché è scattato l’allarme dell’Antiriciclaggio della Banca d’Italia? Come sottolineato dal quotidiano diretto da Maurizio Belpietro, il rapporto tra il cubano e Casalino: se a scommettere in borsa è una persona vicina al primo ministro di un governo, potrebbe essere a conoscenza di informazioni riservate.

"Josè è stato adescato, è vittima di ludopatia. Basta vedere i versamenti compulsivi che ha fatto. Si è giocato diciotto mila euro in due mesi. Questi siti online sono pericolosi, molti ci cascano. Non è giusto". Così lo ha difeso Casalino, intervistato insieme ad Alvarez dal Corriere della Sera. E dopo aver difeso l'ex, Casalino difende se stesso: "Sapevo solo che stava facendo un corso per trading, non che avesse investito e perso soldi. Non mi ha mai detto nulla e non ha puntato su titoli italiani o che abbiano a che fare con il mio lavoro...".
Però mi sa che qualche fottuto aggancio dal fidanzato Rocco il Josè l'avrà pure ricevuto. E se non da lui da qualche ambiente connesso.

Ma guardate la foto. Si vede benissimo secondo me che il tipo altro non è che un "gigolò" muscoloso e palestrato quanto basta per entrare nelle grazie dell'ex "grande fratello".

Insomma la storia è squallida quanto basta, così come i suoi interpreti…

Chiudo qui.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi