Agli amici leghisti e, p.c., forzisti e fratellisti.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Agli amici leghisti e, p.c., forzisti e fratellisti.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

l' ultima orchestrata vicenda giudiziaria, a cominciare da sussurri sulla (addirittura!) "malasanità" lombarda, spesso ultima speranza per malati di tutta Italia, poi voci, poi grida, su Fontana, assassino prima e ladro oggi, dovrebbero farmi riflettere e concludere:
NON VINCEREMO MAI!
Finché non sarà smontato questo sistema di potere consolidato tra magistrati infedeli, giornalisti asserviti, e politici miserabili. Oggi...
...tre fatti giudiziari alla attualità, esposti alla pubblica opinione con diversa enfasi, con la massima per Fontana, con molta "delicatezza" per Zingaretti e il marito (è questo o che cazzo è?) di Casalino.
Un Delinquente da distruggere il primo, due "fragili" i secondi. Con Travaglio a cui si consente ogni turpiloquio, ogni volgarità, ogni supposizione di delitti mai commessi ma che diventano cronaca.
Stante questa condizione di "se ti muovi ti sparo!"...dove andate?...
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Agli amici leghisti e, p.c., forzisti e fratellisti.

Messaggio da leggere da Alfa »

sabinosarno1 ha scritto: 26 lug 2020, 15:36 l' ultima orchestrata vicenda giudiziaria, a cominciare da sussurri sulla (addirittura!) "malasanità" lombarda, spesso ultima speranza per malati di tutta Italia, poi voci, poi grida, su Fontana, assassino prima e ladro oggi, dovrebbero farmi riflettere e concludere:
NON VINCEREMO MAI!
Finché non sarà smontato questo sistema di potere consolidato tra magistrati infedeli, giornalisti asserviti, e politici miserabili. Oggi...
...tre fatti giudiziari alla attualità, esposti alla pubblica opinione con diversa enfasi, con la massima per Fontana, con molta "delicatezza" per Zingaretti e il marito (è questo o che cazzo è?) di Casalino.
Un Delinquente da distruggere il primo, due "fragili" i secondi. Con Travaglio a cui si consente ogni turpiloquio, ogni volgarità, ogni supposizione di delitti mai commessi ma che diventano cronaca.
E fai bene perdio a pensarla così, finalmente l'hai capita e parli con la mia bocca e vedi con i miei occhi.
Non si può combattere la guerra contro un vero e proprio esercito con i soli sputi in faccia.
Vince sempre chi spara per primo.
sabinosarno1

Re: Agli amici leghisti e, p.c., forzisti e fratellisti.

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alfa ha scritto: 26 lug 2020, 16:53
sabinosarno1 ha scritto: 26 lug 2020, 15:36 l' ultima orchestrata vicenda giudiziaria, a cominciare da sussurri sulla (addirittura!) "malasanità" lombarda, spesso ultima speranza per malati di tutta Italia, poi voci, poi grida, su Fontana, assassino prima e ladro oggi, dovrebbero farmi riflettere e concludere:
NON VINCEREMO MAI!
E fai bene perdio a pensarla così, finalmente l'hai capita e parli con la mia bocca e vedi con i miei occhi.
Non si può combattere la guerra contro un vero e proprio esercito con i soli sputi in faccia.
Vince sempre chi spara per primo.
O che almeno spara...
Rispondi