Alfa ha scritto: 19 lug 2020, 12:17
E perché non me, Sansone, uno dei pochi che sa che l'europa può esistere solo con dentro l'Italia. Uno che oggi sarebbe già rientrato senza inginocchiarsi e avrebbe fatto vedere la morte in faccia a tutti quei filistei.
In pochi giorni gli avrebbe "educati", e presto sarebbero loro stessi a giocare al rialzo.
È una massa di briganti e puppatori, il nostro tumore e dobbiamo elogiare Conte che si inginocchia per renderlo metastasi.
Per rendersi conto di quale razzaccia sono basta guardare come come ci hanno trattato con i migranti clandestini, una presa per il culo continua.
Cari contiani o stimatori del menomale Conte, toglietevi il cazzo dal culo e vedrete che camminerete meglio.
Certo che l'Italia puo' esistere senza l' Europa, ma veramente gli conviene farlo?
Si puo' solo dire che la Grande Ilusione di Prodi che l' Italia potesse CAMBIARE entrando in Europa e' clamorosamente fallita, questo si.
Ma la speranza che questo Paese cominci a divenire ONESTO, a premiare i suoi uomini migliori, a partecipare come protagonista (e non come piagnone) in Europa rimane. Da soli, cosa faremmo? Chiedelo agli imprenditori se questo e' il loro desiderio, se questo va a loro vantaggio e in "CHE COSA" l' Italia veramente ci guadagnerebbe. Basterebbe che l' Europa metta sopra una tassa all' importazione dall'Italia (una Italia fuori dell' Europa) per distruggerci.
Certo senza l' Italia non ci sarebbe una grande Europa, ma una piu' piccola e FORTE unione europea formata dai Paesi del Nord. Loro non pensano affatto a dividersi. L' invece Italia si sarebbe suicidata. Abbiamo piu' bisogno noi di loro, che non loro di noi malgrado la retorica. Io personalmente sono CONTENTO che ci controllino: sono NAUSEATO dalla corruzione imperante in Italia. Dobbiamo cambiare noi, non loro!