Alzare la voce e la schiena?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Alzare la voce e la schiena?

Messaggio da leggere da Sayon »

SE ci si comporta per anni da miserabili, si impreca all' Europa, si sputa sopra ai soldi che ci danno non usandoli, si inneggia a chi e' uscito, abbiamo un settore pubblico e privato zeppo di corrotti, una magistratura politicizzata e peggiore d' Europa, abbiamo partiti che non sano neppure giustificare i soldi ricevuti dallo Stato, non seguiamo ma neppure "proviamo" a cambiare le leggi sull' immigrazione, cosa facciamo? Battiamo il pugno sul tavolo, alaziamo la voce e ce ne andiamo (dall' aula) sbattendo la porta? Bella scenata che impressiona solo a chi la fa, e a chi crede che sia "bello" farlo ma che all' Europa non impressiona affatto. Perche'? Perche' tutto quello che chiedono e' che , PER UNA VOLTA, i soldi dell' Europa siano usati per lo scopo prefisso. E se uno nasce con la schiena curva e non riesce a fare qualcosa di SERIO senza rubare o fare il furbo, a cosa serve pretendere rispetto. A me hanno insegnato, ed ho praticato tutta la vita, che se vuoi rispetto devi agire in maniera rispettosa. Puntare il dito, o reagire vigorosamente non serve a nulla. Se il rispetto lo hai perso, non te lo guadagni con una messinscena, ma diventando ONESTO, CORRETTO, LEALE. Inutile quindi proporre od esaltare i nostri furbetti o caciaroni. Il rispetto si "guadagna" con il proprio comportamento, non con le buffonate in pubblico. Serve modestia adesso, altro che tracotanza.
CaneSciolto

Re: Alzare la voce e la schiena?

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...quindi?facciamocelo mettere in culo...come sempre! La UE fa più schifo di noi...quindi che vadano a fare in culo! Tra bastardi nessun rispetto! FuckYou
Sayon

CaneSciolto ha scritto: 18 lug 2020, 20:39 ...quindi?facciamocelo mettere in culo...come sempre! La UE fa più schifo di noi...quindi che vadano a fare in culo! Tra bastardi nessun rispetto! FuckYou
Senti cane sciolto, e' bello vincere e convincere. Ma per farlo, devi avere ragione ed essere onesto. Altrimenti devi "aspettarti" di essere trattato male. Io ho lavorato in questi campi: l' Italia si sta comportando come i PEGGIORI stati africani per quanto riguarda i soldi (prestiti, concessioni, regali) EU. Non li spende (piu' strzi di cosi non si puo' essere), ne usa una parte tanto per FINGERE di aver iniziato i lavori, perde tempo per permettere ai piu' furbi (politici, amministratori, contrattore) di rubare parte dei soldi, e poi in grande ritardo li deve restituire. Io che difendo sempre il nome Italia, a gente cosi' la prenderei a calci in cu.., altro che aspettarsi che io continui con questo processo. Sai come finisce? Che un paese abile che sa spendere e sa rispettare le leggi, prendera' sempre piu soldi, ma chi si comporta come l' Italia finora, non prendera' un euro e la DIGNITA' la perdera' del tutto.
CaneSciolto

Appunto! Un bel vaffanculo alla UE...ritorno alla lira...meglio pezzenti che leccaculo...
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Forza Olanda!
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
CaneSciolto

Vento ha scritto: 19 lug 2020, 1:10Forza Olanda!
...si! forza Olanda, l'unica speranza che caschi sto governo de mierd...!!! Dittatura estrema destra, unica soluzione!!! FuckYou
Sayon

Dittatura di destra? La perfetta soluzione di MERDA. E' proprio quello che a me mette paura e che faro' di tutto per evitarla. Io nei Paesi Latini con piccoli dittature di destra (o di sinistra: sono sempre gli stessi str..zi) ci ho vissuto e non voglio contribuire a che l' Italia faccia un salto mortale all' INDIETRO. Noi in Italia avevamo un centro-destra civile, moderno, culturalmente avanzato e dobbiamo ritornarci, evitando questa frana verso la destra piu incivile ed incolta degli ultimi 70 anni. Per questo che me ne frego dei polls e risultati elettorali, e cerco di riportare la gente ai suoi sensi. Passare dalla padella Piddina e 5stelluta alla brace di un capocchione come Salvini non e' certo una soluzione
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Trenta anni sono passati,ed il nostro paese da terza economia mondiale è ora costretta a chiedere l'elemosina all'Europa, per sprecare altro denaro non per risanare l'economia, infatti il governo non è stato in grado di presentare un piano serio di ammodernamento del paese. Con arroganza si grida dateci i miliardi in regalo, penseremo noi a dare altre mance agli amici di sempre. Per favore evitateci altre brutte figure. Il male non è l'Europa, sono state le privatizzazioni di Prodi delle migliori industrie pubbliche regalate agli amici di merenda, la svalutazione del 50% della lira quando siamo entrati in Europa che ha raddoppiato la rendita da capitale, e falciato il reddito da lavoro, così i consumi interni non si sono più ripresi. Tutte scelte dei governi di sinistra, con a capo un famelico Prodi che ora vuole coronare la sua infelice carriera diventando il futuro Capo delle Stato. Una severa inchiesta potrebbe assicurargli la galera e non la massima carica dello stato.
CaneSciolto

Sayon ha scritto: 19 lug 2020, 15:11 Dittatura di destra? La perfetta soluzione di MERDA. E' proprio quello che a me mette paura e che faro' di tutto per evitarla. Io nei Paesi Latini con piccoli dittature di destra (o di sinistra: sono sempre gli stessi str..zi) ci ho vissuto e non voglio contribuire a che l' Italia faccia un salto mortale all' INDIETRO. Noi in Italia avevamo un centro-destra civile, moderno, culturalmente avanzato e dobbiamo ritornarci, evitando questa frana verso la destra piu incivile ed incolta degli ultimi 70 anni. Per questo che me ne frego dei polls e risultati elettorali, e cerco di riportare la gente ai suoi sensi. Passare dalla padella Piddina e 5stelluta alla brace di un capocchione come Salvini non e' certo una soluzione
...non sparare cazzate e non fare paragoni del cazzo! In Italy spero in una destra pulita, no alla centroamericana come scorreggi tu...una destra che spazzi via merde di sinistra e si faccia rispettare in UE...altrimenti un bel vaffanculo a loro, all'euro e agli stronzi come te che non hanno capito un cazzo!!!! FuckYou
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Sayon ha scritto: 18 lug 2020, 20:34 SE ci si comporta per anni da miserabili, si impreca all' Europa, si sputa sopra ai soldi che ci danno non usandoli, si inneggia a chi e' uscito, abbiamo un settore pubblico e privato zeppo di corrotti, una magistratura politicizzata e peggiore d' Europa, abbiamo partiti che non sano neppure giustificare i soldi ricevuti dallo Stato, non seguiamo ma neppure "proviamo" a cambiare le leggi sull' immigrazione, cosa facciamo? Battiamo il pugno sul tavolo, alaziamo la voce e ce ne andiamo (dall' aula) sbattendo la porta? Bella scenata che impressiona solo a chi la fa, e a chi crede che sia "bello" farlo ma che all' Europa non impressiona affatto. Perche'? Perche' tutto quello che chiedono e' che , PER UNA VOLTA, i soldi dell' Europa siano usati per lo scopo prefisso. E se uno nasce con la schiena curva e non riesce a fare qualcosa di SERIO senza rubare o fare il furbo, a cosa serve pretendere rispetto. A me hanno insegnato, ed ho praticato tutta la vita, che se vuoi rispetto devi agire in maniera rispettosa. Puntare il dito, o reagire vigorosamente non serve a nulla. Se il rispetto lo hai perso, non te lo guadagni con una messinscena, ma diventando ONESTO, CORRETTO, LEALE. Inutile quindi proporre od esaltare i nostri furbetti o caciaroni. Il rispetto si "guadagna" con il proprio comportamento, non con le buffonate in pubblico. Serve modestia adesso, altro che tracotanza.
Titolo totalmente sbagliato.
In Europa ti alzano solo la maglietta e ti abbassano le mutsnde. A te indovinare il perché!!!
Sayon

Alfa ha scritto: 19 lug 2020, 22:53
Sayon ha scritto: 18 lug 2020, 20:34 SE ci si comporta per anni da miserabili, si impreca all' Europa, si sputa sopra ai soldi che ci danno non usandoli, si inneggia a chi e' uscito, abbiamo un settore pubblico e privato zeppo di corrotti, una magistratura politicizzata e peggiore d' Europa, abbiamo partiti che non sano neppure giustificare i soldi ricevuti dallo Stato, non seguiamo ma neppure "proviamo" a cambiare le leggi sull' immigrazione, cosa facciamo? Battiamo il pugno sul tavolo, alaziamo la voce e ce ne andiamo (dall' aula) sbattendo la porta? Bella scenata che impressiona solo a chi la fa, e a chi crede che sia "bello" farlo ma che all' Europa non impressiona affatto. Perche'? Perche' tutto quello che chiedono e' che , PER UNA VOLTA, i soldi dell' Europa siano usati per lo scopo prefisso. E se uno nasce con la schiena curva e non riesce a fare qualcosa di SERIO senza rubare o fare il furbo, a cosa serve pretendere rispetto. A me hanno insegnato, ed ho praticato tutta la vita, che se vuoi rispetto devi agire in maniera rispettosa. Puntare il dito, o reagire vigorosamente non serve a nulla. Se il rispetto lo hai perso, non te lo guadagni con una messinscena, ma diventando ONESTO, CORRETTO, LEALE. Inutile quindi proporre od esaltare i nostri furbetti o caciaroni. Il rispetto si "guadagna" con il proprio comportamento, non con le buffonate in pubblico. Serve modestia adesso, altro che tracotanza.
Titolo totalmente sbagliato.
In Europa ti alzano solo la maglietta e ti abbassano le mutsnde. A te indovinare il perché!!!
Il perche te lo gia detto: perche non abbiamo leaders in grado di afffermarsi in Europa, perche' non seguiamo alcuna regola e i fondi EUR vengono sprecati, perche in troppi ci dichiariamo anti-europeisti e pronti ad andarcene. Le 'azioni" di un paese provocano sempre una "reazione'. Finche non elimineremo le merde mafiose, ndranghete e corruzione diffusa NON SAREMO MAI RISPETTATI
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Sayonne.....ti ricordo il vecchio proverbio popolare:
"Chi pecora si fa ,lupo la mangia".
direttamente conseguente dalla favola di Fedro "il lupo e l'agnello".....
Cresci Sayonne....cresci....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon

carletto3 ha scritto: 20 lug 2020, 6:32
Sayonne.....ti ricordo il vecchio proverbio popolare:
"Chi pecora si fa ,lupo la mangia".
direttamente conseguente dalla favola di Fedro "il lupo e l'agnello".....
Cresci Sayonne....cresci....
Ma fatela finita! Ma cosa avrebbe dovuto fare l'Italia? Andare con quelli che battono il pugno sul tavolo, senza dare alcuna garanzia alla EU? Per prima cosa, i vostri eroi non si sarebbero neppure presentati, e se lo avessero fatto avrebbero fatto solo rumore. BUM pugno sul tavolo! E via con le pive nel sacco. macche serve altra gente, gente che sappia muoversi in Europa e con rappresentanti capaci di ottenere risultati senza tanta caciara, come fece nel passato remoto De Gasperi, e come sarebbe forse stato capace di fare anche Berlusconi, l'unico leader europeo capace di mettere assieme i leaders della Russia e degli USA.
Rispondi