Caro Crozza...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

Caro Crozza...

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Posso dirti, Crozza? Non mi fai più ridere, anche se saresti bravo comunque. Non mi fai più ridere perché non sei più comico schietto, sincero. La tua è satira, vero, politica, per cui hai, come dire?, quasi il compito, la missione, di fare ridere ma...riflessivi, anche se quasi inconsciamente riflessivi.
Devi mettere in evidenza, comico satirico politico, i vizi dei politici, quelli più noti, di maggior successo, però tutti, non "selezionati", in modo che, invece che procurare maggiore coscienza civica, determini volutamente simpatie politiche, a favore di alcuni e danno di altri, perché così sei militante!
E direi non solo militante, ma anche stronzo!
nerorosso
Mi Piace Inviati: 352 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Caro Crozza...

Messaggio da leggere da nerorosso »

sabinosarno1 ha scritto: 6 giu 2020, 5:57 Posso dirti, Crozza? Non mi fai più ridere, anche se saresti bravo comunque. Non mi fai più ridere perché non sei più comico schietto, sincero. La tua è satira, vero, politica, per cui hai, come dire?, quasi il compito, la missione, di fare ridere ma...riflessivi, anche se quasi inconsciamente riflessivi.
Devi mettere in evidenza, comico satirico politico, i vizi dei politici, quelli più noti, di maggior successo, però tutti, non "selezionati", in modo che, invece che procurare maggiore coscienza civica, determini volutamente simpatie politiche, a favore di alcuni e danno di altri, perché così sei militante!
E direi non solo militante, ma anche stronzo!
Vabbé, dai…

La sua imitazione di Renzi è micidiale. E se non erro ha fatto pure Bersani, nel suo stile naturalmente. Comunque quando "picchia" su qualcuno lo fa a prescindere dalla posizione politica dell'imitato...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi