Famo schifo persino alla Grecia!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Famo schifo persino alla Grecia!

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

www.corriere.it/economia/lavoro/20_magg ... e621.shtml

Siamo riusciti a farci schifare persino dalla Grecia...non ci avrei mai creduto...DALLA G R E C I A ...vi rendete conto????? Confini chiusi in Grecia per gli Italioti!!!
Il bibitaro ha protestato...che testa di cazzo, ma chiudi subito i confini per i greci...o no??? che koglione!!! popolo di ladri, puttane e leccaculo!!!! FuckYou
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 262 volte

Re: Famo schifo persino alla Grecia!

Messaggio da leggere da serge »

CaneSciolto ha scritto: 30 mag 2020, 12:53 www.corriere.it/economia/lavoro/20_magg ... e621.shtml

Siamo riusciti a farci schifare persino dalla Grecia...non ci avrei mai creduto...DALLA G R E C I A ...vi rendete conto????? Confini chiusi in Grecia per gli Italioti!!!
Il bibitaro ha protestato...che testa di cazzo, ma chiudi subito i confini per i greci...o no??? che koglione!!! popolo di ladri, puttane e leccaculo!!!! FuckYou
Caro amico,da tempo contiamo all'estero meno del due di coppe. Don Di Maio agli Esteri poi....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1028 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 31 mag 2020, 11:31
CaneSciolto ha scritto: 30 mag 2020, 12:53 www.corriere.it/economia/lavoro/20_magg ... e621.shtml

Caro amico,da tempo contiamo all'estero meno del due di coppe. Don Di Maio agli Esteri poi....
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Per essere precisi, caro Serge, è dal 1861 che gli italiani contano vome il due fi coppe.
Tolti alcuni anni in cui ha governato Mussolini, forse.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
CaneSciolto

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

...vero...son d'accordo con tutti e due!!!
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

La Grecia pensi a risollevarsi dalla sua povertà. ..perché
a noi ...di visitare la Grecia ce ne può frega' di meno. Noi amiamo la nostra Italia...e qui restiamo..

🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

Rosanna ha scritto: 31 mag 2020, 19:03 La Grecia pensi a risollevarsi dalla sua povertà. ..perché
a noi ...di visitare la Grecia ce ne può frega' di meno. Noi amiamo la nostra Italia...e qui restiamo..

🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊

Il modo migliore per rispondere a questa stupida decisione presa dalla Grecia nei confronti di noi italiani sarebbe quello di non recarci più in vacanza nei loro territori, isole comprese, per almeno una decina d'anni. Forse capirebbero quanto hanno dato finora gli Italiani alla loro economia attraverso il turismo e quanto danno stanno arrecando a loro stessi.

:mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Sayon
Mi Piace Inviati: 613 volte
Mi Piace Ricevuti: 727 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

giaguaro ha scritto: 31 mag 2020, 20:34
Rosanna ha scritto: 31 mag 2020, 19:03 La Grecia pensi a risollevarsi dalla sua povertà. ..perché

🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊🙊

Il modo migliore per rispondere a questa stupida decisione presa dalla Grecia nei confronti di noi italiani sarebbe quello di non recarci più in vacanza nei loro territori, isole comprese, per almeno una decina d'anni. Forse capirebbero quanto hanno dato finora gli Italiani alla loro economia attraverso il turismo e quanto danno stanno arrecando a loro stessi.

:mrgreen:
Lo ha fatto anche l' Austria e on avete detto nulla. Lo facciamo anche noi impedendo gli spostamenti "regionali", e voi ve la prendete con la Grecia. Io invece me la prenderei con la Lombardia che ci sta fregando a tutti noi Italiani. E' li che occore intervenire. La media italiana e' uguale a quella dei Pesei Europei, la media Lombarda e' la peggiore d'ogni regione europea. Forse, ma non ho controllato, la batte solo l'Inghilterra dello sciocco Boris
preem palver

Messaggio da leggere da preem palver »

mica solo noi famo schifo alla Grecia, o ai greci.
io ho un amico fraterno che vive a Creta. da marzo è incazzato come una pantera con gli europei del nord che ai primi di marzo, appena saputo del contagio, sono arrivati al suo paese occupando tutte le seconde case che avevano lì. provenienti da Svizzera, Francia, Germania, Olanda e Scandinavia.
mica li hanno trattati con i guanti, da quello che mi ha detto: polizia sotto casa e guai se se uscivano.
Ci sono imbecilli superficiali e imbecilli profondi.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

preem palver ha scritto: 2 giu 2020, 23:12 mica solo noi famo schifo alla Grecia, o ai greci.
io ho un amico fraterno che vive a Creta. da marzo è incazzato come una pantera con gli europei del nord che ai primi di marzo, appena saputo del contagio, sono arrivati al suo paese occupando tutte le seconde case che avevano lì. provenienti da Svizzera, Francia, Germania, Olanda e Scandinavia.
mica li hanno trattati con i guanti, da quello che mi ha detto: polizia sotto casa e guai se se uscivano.
Hanno fatto bene. Questo è il trattamento che andrebbe riservato anche da noi in particolare agli austriaci.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 262 volte

Messaggio da leggere da serge »

Se alcuni Paesi europei non ci vogliono,peggio per loro.Abbiamo tante bellezze in Italia che un po di turismo nostrano non starebbe male. E servirebbe a dare ossigeno all'economia e a coloro che hanno sofferto la chiusura delle proprie attività. Siamo il Paese al mondo che ha più città d'arte e monumenti storici, sconosciuti a parte degli italiani. Valorizziamoli andando a visitarli. Se poi vogliono unirsi anche gli stranieri,ben vengano... Perdinci,un po di sano nazionalismo
Bye !
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi