Il TG3, è vero, e da sempre un telegiornale di poco conto, tanto stupidamente schierato a Sinistra, tanto disinvolto nel mostrarsi tale, che ormai tutti lo giudicano con un ...e vabbè!
Però, il TG3, è comunque un TG pubblico, della TV pubblica, e quindi, l' unica cosa che si pretenderebbe, è che, almeno, per quanto possibile, evitasse di rendersi ridicolo.
Manda in giro, non di rado, giornalisti, si fa per dire, che si fanno attori, attrici, di siparietti che avrebbero la pretesa di essere "furbi", cioè propagandare senza darlo a vedere la propria nefanda noiosa ideologia Sinistra, e invece risultano sciocchi e fastidiosi. Stasera, alla conferenza stampa, di Conte, una "Inviata Speciale" di TG3, ha posto questa molto intelligente, interessantissima domanda al Primattore: che dice della manifestazione di ieri a Roma, con quei partecipanti assembrati e...senza mascherina!? Sorriso meschinello della meschina, sorriso da Premier di mondo che ha detto, statista, che si può anche manifestare, ma rispettando le regole!
Lo chiamano Churcill per quello...per prenderlo per il culo!