giaguaro ha scritto: 29 mag 2020, 8:47
carletto3 ha scritto: 29 mag 2020, 5:50
CaneSciolto ha scritto: 29 mag 2020, 5:39
...non sono affatto d'accordo con nessuno di voi...i soliti ragionamenti: siamo tutti uguali,tutti fratelli,tutti amici,ci amiamo tutti, nessuna differenza tra i popoli...cazzate! siam diversi eccome!...ecc. è così, certo! non essere prepotenti,non sentirsi superiori,non prevaricare nessuno, cercare di andare d'accordo con tutti...ok!! ma non per questo siamo tutti uguali. Anche io ho girato il mondo e ho visto che c'è un abisso tra me e un marocchino, tra un cinese e un giapponese, tra un povero e un ricco...un giorno un tizio in un quartiere malfamato di New York mi disse,in slang del posto, avendogli chiesto com'era la situazione della gente lì..." Amico, se te fai li cazzi tua, qua,siamo tutti fratelli" il che è tutto dire. Quindi tutti quei discorsi buonisti del cazzo che fa qui qualcuno, non mi convincono affatto, si vuol far passare nero quello che è bianco e buono quello che non lo è! Questa è una valle di lacrime...e se ti comporti come devi...ti salvi, altrimenti, soccombi!!!
Solo un piccolo appunto.....al Mondo non esistono differenze vere ,di colore, razza eta',nazionalita'...ecc...
Le persone si dividono in solo due tipi: i ricchi e i poveri.
Personalmente credo che ci siano anche diverse altre categorie. Ne citerò alcune:
- quelli laboriosi e quelli poltroni;
- quelli capaci e quelli pasticcioni;
- quelli belli e quelli brutti, ecc. E per concludere:
- quelli fortunati e quelli sfigati!
Giaguaro...altro piccolo appunto:
Se sei brutto e non hai soldi ti becchi al moglie di Fantozzi e rimani brutto.Se sei bruttissimo ma hai i miliardi...diventi subito bellissimo con delle fighe intorno da paura.....
SE sei laborioso e non hai soldi sei uno stakanovista incapace,se hai i miliardi ,sei uno che sta solo riposando.
Se sei capace ma non hai soldi,sei un incapace che ha le possibilita' ma non le sa sfruttare.Se hai i miliardi e fai casini,non è colpa tua ma dei tuoi collaboratori.
Se hai i miliardi sei fortunato,se non li hai sei uno sfigato comunque.
Come dimostrato se hai miliardi rappresenti tutto il meglio......se non li hai rappresenti tutto il brutto
ergo .il mondo si divide in ricchi e poveri
Amen.....