FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Qualcuno di voi sa qualcosa sul fatto che ci sia un automatismo per cui Google installa a nostra insaputa la app. IMMUNI?
Se andate su google Impostazioni e scorrete su servizi google appare appunto una scritta che riguarda questa applicazione Covid-19.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka ha scritto: 25 mag 2020, 16:25
Qualcuno di voi sa qualcosa sul fatto che ci sia un automatismo per cui Google installa a nostra insaputa la app. IMMUNI?
Se andate su google Impostazioni e scorrete su servizi google appare appunto una scritta che riguarda questa applicazione Covid-19.
Io non trovo l'app del virussone sulle impostazioni....pensa te....e nemmeno Covid-19 sulle impostazioni avanzate.
Heyoca.....non è che la bici sia un'antenna con cui inviarti sul computer app schifose?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sì heyoka, a tutti i possessori di smartphone e dotati di account google, hanno furtivamente inserito una predisposizione(Covid19) per l'APP immuni.
Il primo STEP ce lo hanno confezionato ; ora l'importante è NON fare il passo successivo: ovvero, non dobbiamo scaricare l'APP Immuni.
Sognano di farci diventare tutti come i cinesi. L'unico rimedio è il boicottaggio di massa.
In questo video, c'è una spiegazione di cosa fare e cosa non fare.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Da impostazioni*google si ottiene l'immagine allegata.
Non si autoinstallerá, ma se dovesse installarsi da sola, visto le norme sulla privacy esistenti, raccolgo le firme e facciamo una denuncia sia verso google che ignoti.