Sarò lungo per l'ultima volta e ... VE LO MERITATE!
Mi son dato da fare per organizzare e devo vedere solo un centinaio di adesioni? Buttato monte!
Ma che moriate, chi se ne frega.
Ma che paese è questo, che popolo è questo!
Oggi in tutto il mio centro città era aperto solo un bar, tutti gli altri, anche i caffè storici dove si recavano Puccini, Verdi e tutta la "crema" toscana ... chiusi in modo permanente con tanto di cartello di cessione attività.
Non siete uomini, ma lombrichi. Per un misero aumento di benzina e qualche mese di aumento dell'età pensionabile in Francia hanno fatto mezza rivoluzione e hanno avuto ragione e voi? Solo a lamentarvi, come faremo, non ce la facciamo e poveri noi, se riapriamo i dipendenti andranno ridotti almeno del 70%, e così via. Aspettate i soldi dall'Europa e per quei soldi chi si dovrebbe mettere in ginocchio, noi vedendoci puppare i risparmi di una vita dai conti correnti? Dumbo, l'orecchione austriaco insieme al nord e all'est europa hanno già detto che a fondo perduto ve li dovrete solo sognare e allora, per la vostra mancanza di spina dorsale dovremo essere noi a andare in pensione a 80 anni e farsi prendere i soldi risparmiati per pagarvi gli interessi se non il capitale? Magari poi vi sparate invece di sparare ai veri colpevoli!
Eppure l'avete visto stamani, non 10 anni fa, ma oggi stesso, l'attaccamento alla poltrona di questi mercenari e voi che "piangete" vi limitate a questo, a chiedere elemosina a questi incalliti poltronari?
A me non importa un'emerita sega, quando mi rompo le balle prendo quello che ho e vi saluto, ma non ci pensate a voi stessi, alla vostra vecchia e ai vostri figli?
Siete cannibali di voi stessi, VERGOGNATEVI.
Per far valere i vostri diritti aspettate di essere ridotti al lumicino delle forze e non potere andare a protestare per mancanza di energie? Solo in Italia e solo con gli italiani si possono incontrare persone nate solo per stare alla pecorina.
Da oggi fatevi pure inculare, ma almeno "godete" in silenzio senza rompermi più i coglioni! W Renzi, i pentagrullai e i pidioti, che puppano e ridono delle vostre miserie.