E non dolcemente...carletto3 ha scritto: 18 mag 2020, 20:40 Occhio....babbo Dante gia' diceva allora :"Chi troppo in alto sal cade sovente precipitevolissimevolmente"
.
Rosanna ha scritto: 18 mag 2020, 22:16E non dolcemente...carletto3 ha scritto: 18 mag 2020, 20:40 Occhio....babbo Dante gia' diceva allora :"Chi troppo in alto sal cade sovente precipitevolissimevolmente"
Io invece credo che Conte sia statol' uomo giusto per la crisi. Sta facendo tutto da solo, non perche' voglia "tutti i poteri" ma perche' ha collaboratori scarsi. Io poi lo paragono ai tanti leaders politici che in questo momento hanno gli stessi problema dell' Italia e non lo vedo affatto come peggiore degli altri. Mi pare indubbiamente piu serio di Trump e Boris Johson che si stanno rivelando due coglioni emeriti, e alla pari con gli altri leaders europei. Quello che non capisco e' gli attacchi che vengono fatti a un governo in un momento di gravisssima crisi. A me le iene non sono mai piaciute, siano di destra o di sinistra
.
Io invece credo che Conte sia statol' uomo giusto per la crisi. Sta facendo tutto da solo, non perche' voglia "tutti i poteri" ma perche' ha collaboratori scarsi. Io poi lo paragono ai tanti leaders politici che in questo momento hanno gli stessi problema dell' Italia e non lo vedo affatto come peggiore degli altri. Mi pare indubbiamente piu serio di Trump e Boris Johson che si stanno rivelando due coglioni emeriti, e alla pari con gli altri leaders europei. Quello che non capisco e' gli attacchi che vengono fatti a un governo in un momento di gravisssima crisi. A me le iene non sono mai piaciute, siano di destra o di sinistraSayon ha scritto: 19 mag 2020, 4:31Rosanna ha scritto: 18 mag 2020, 22:16E non dolcemente...carletto3 ha scritto: 18 mag 2020, 20:40 Occhio....babbo Dante gia' diceva allora :"Chi troppo in alto sal cade sovente precipitevolissimevolmente"
Io invece credo che Conte sia statol' uomo giusto per la crisi. Sta facendo tutto da solo, non perche' voglia "tutti i poteri" ma perche' ha collaboratori scarsi. Io poi lo paragono ai tanti leaders politici che in questo momento hanno gli stessi problema dell' Italia e non lo vedo affatto come peggiore degli altri. Mi pare indubbiamente piu serio di Trump e Boris Johson che si stanno rivelando due coglioni emeriti, e alla pari con gli altri leaders europei. Quello che non capisco e' gli attacchi che vengono fatti a un governo in un momento di gravisssima crisi. A me le iene non sono mai piaciute, siano di destra o di sinistra
.
...nave sanza nocchier nella tempesta,carletto3 ha scritto: 19 mag 2020, 5:51Io invece credo che Conte sia statol' uomo giusto per la crisi. Sta facendo tutto da solo, non perche' voglia "tutti i poteri" ma perche' ha collaboratori scarsi. Io poi lo paragono ai tanti leaders politici che in questo momento hanno gli stessi problema dell' Italia e non lo vedo affatto come peggiore degli altri. Mi pare indubbiamente piu serio di Trump e Boris Johson che si stanno rivelando due coglioni emeriti, e alla pari con gli altri leaders europei. Quello che non capisco e' gli attacchi che vengono fatti a un governo in un momento di gravisssima crisi. A me le iene non sono mai piaciute, siano di destra o di sinistraSayon ha scritto: 19 mag 2020, 4:31Rosanna ha scritto: 18 mag 2020, 22:16E non dolcemente...carletto3 ha scritto: 18 mag 2020, 20:40 Occhio....babbo Dante gia' diceva allora :"Chi troppo in alto sal cade sovente precipitevolissimevolmente"
.
Quello che hai scritto di Conte è incommentabile!!!!!
Non capisci?
Allora sei messo malino ,mi pare.
"...Ahi serva Italia, di dolore ostello ..." diceva babbo Dante......
PS; ma cosa vorresti,che mentre il boia mi sta tagliando la testa ,dovrei star zitto e magari offrirgli anche una sigaretta mentre gli bacio il piedino?
![]()
![]()
![]()