Sayon ha scritto: 16 mag 2020, 20:23
Gasiot ha scritto: 16 mag 2020, 18:40
https://laforzadellaverita.wordpress.co ... BYLzMOQ6I0
Li staneremo a casa uno per uno…ma staneranno i contagiati o i pensatori ?
“E’ esattamente così! Li STANEREMO a casa uno per uno, abbiamo oltre 70 unità mobili operative, che andranno a cercare e a prendere i positivi per isolarli, abbiamo già le strutture, è tutto pronto, alberghi che abbiamo preso e gli abbiamo detto: ‘adesso fate quello che diciamo noi’,
sono parole che ricordano la gestapo ,o la stasi (x par condicio)
Parole SBAGLIATE, concetto GIUSTO. Li cercano per curarli e non far contagiare altri. Se poi non conoscono l' italiano, ci puo' anche stare
Invece credo che conoscano bene l'italiano ...non come linguaggio certamente ma come popolo manovrabile dai media
Ho visto gente normale diventare ossessionata dalla paura di questo virus fino a diventare paranoica
Ma anche altri con febbre alta e tutti i sintomi evidenti tenuti in casa e curati con medicine classiche mentre nello stesso tempo ci si diceva che una cura specifica non c'era ancora e mancavano i posti in ospedale
Soprattutto mancavano apparecchiature specifiche ,i cosiddetti respiratori , adesso che ci sono ,buona parte sono inutilizzati ed è interesse loro avere clienti da utilizzare in questi respiratori ,pur sapendo che hanno controindicazioni letali
Che dire poi delle cure con il plasma , pare che sia un metodo efficace per curare una malattia del genere ,ma ha anche il difetto peggiore per una cura , non arricchisce le multinazionali del farmaco quindi se ne parla poco
Quindi questa frenesia di prendere persona a casa per riempire ospedali e curare a modo loro mi puzza un pò , specialmente in un periodo in cui troppi deceduti sono scomparsi alla vista dei famigliari con una diagnosi certa e senza autopsia
Ammetto che posso essere paranoico pure io all'opposto di che è ancora terrorizzato da sto covid 19 ma quando leggo politici di rilievo esprimersi con questi termini, certamente non mi posso sentire meglio
“Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso.”
DESMOND BAGLEY