E adesso il Pensiero Sinistro ordina di omaggiare Aisha!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
sabinosarno1

E adesso il Pensiero Sinistro ordina di omaggiare Aisha!

Messaggio da leggere da sabinosarno1 »

Alla maniera araba, però, per essere confacenti, e più umiliarsi, a mortificazione del residuo di orgoglio rimastoci.
Vi siete alzati in piedi ad omaggiare la Segre? Ora dovete dare la benvenuta ad una prescelta Eroina, ma dovutamente: portate la vostra mano progressivamente, sul torace, sulla bocca, sulla fronte, a significare "Ti offro il mio cuore, la mia anima e la mia testa", quindi il gesto cerimoniale termini con un inchino, anche leggero, che basta.
Ciò fatto, guardatevi ad uno specchio, e...vergognatevi!
Sayon
Mi Piace Inviati: 623 volte
Mi Piace Ricevuti: 747 volte

Re: E adesso il Pensiero Sinistro ordina di omaggiare Aisha!

Messaggio da leggere da Sayon »

sabinosarno1 ha scritto: 15 mag 2020, 6:09 Alla maniera araba, però, per essere confacenti, e più umiliarsi, a mortificazione del residuo di orgoglio rimastoci.
Vi siete alzati in piedi ad omaggiare la Segre? Ora dovete dare la benvenuta ad una prescelta Eroina, ma dovutamente: portate la vostra mano progressivamente, sul torace, sulla bocca, sulla fronte, a significare "Ti offro il mio cuore, la mia anima e la mia testa", quindi il gesto cerimoniale termini con un inchino, anche leggero, che basta.
Ciò fatto, guardatevi ad uno specchio, e...vergognatevi!
Di maio & C. hanno fatto un grosso errore presentandosi con una museruola tricolore e l' ennesima "oca" divenuta islamica. Questa donna e' tutto meno che un'eroina. Ormai TUTTA l' Italia e' stanca di queste donnette (e qualche maschietto) che si vanno a mettere nei guai e poi tornano per la stupidita dei nostri governanti (ricordate Gentiloni?) che continuano a pagare, basicamente finanziando i terroristi. Un errore che costera' molto a chi ha fatto la stupidaggine d'esibire una donna che tutto sommato era meglio fosse rimasta dov'era, schiava dei buzzurri islamici.
Rispondi