Continuate a volere l' Italia????serge ha scritto: 13 mag 2020, 16:47 A metà strada della lettura mi è venuto mal di testa. Comunque,non si potrà dire che i nostri governanti non lavorino.....
![]()
![]()
![]()
repetita iuvant......heyoka ha scritto: 13 mag 2020, 17:33 sContinuate a volere l' Italia????serge ha scritto: 13 mag 2020, 16:47 A metà strada della lettura mi è venuto mal di testa. Comunque,non si potrà dire che i nostri governanti non lavorino.....
![]()
![]()
![]()
E allora di cosa vi lamentate????
Posso ricordarvi cosa disse il PENTITO Giuseppi Garibaldi assieme all' altro Italianista Giuseppi Verdi?
E l' Italia era appena nata.
Quasi un aborto, ma era nata.
Qualche decennio più tardi prima Giolitti e poco dopo Mussolini dissero che
GOVERNARE GLI ITALIANI ERA INUTILE.
Poi ci fu la rinascita Repubblicana ma anche il grande Statista De Gasperi disse:
Quando entro a Montecitorio mi sembra di entrare in un Circo.
E Nenni?
Quando entrò a far parte del governo per la prima volta disse:
Quando sono entrato nella stanza dei bottoni, io i bottoni non li ho trovati.
E con questa esperienza storica di oltre 160 anni, il 99,9% degli italiani non ha ancora pensato che il problema dell' Italia è appunto l'Italia.
Alla faccia della semplificazione normativa...
C'è, quelle che girano in queste ore sono delle bozze in larghissima misura complete.Creamy ha scritto: 13 mag 2020, 22:16 Ma io non ho ancora capito, ma il decreto definitivo c'è o nu c'è?
Mammamia.
IL grave è che regolarizzare questo potrebbe anche passare se solo per la stagione di raccolta.IL problema serio è che vogliano espandere a tutti gli irregolari il provvedimento.Gasiot ha scritto: 14 mag 2020, 11:39 Lavoro nero , caporalato paghe da due euro , alloggio senza vitto in baracca .... Regolarizzare tutto questo non è granché
Prima era fatto di nascosto , domani sarà regolarizzato