Sayon ha scritto: 10 mag 2020, 19:01
giampieros ha scritto: 7 mag 2020, 12:04
Valerio ha scritto: 6 mag 2020, 11:02
Per caso vi siete accorti che la Germania sta distruggendo l'UE?
SI'
La EU e' distrutta da chi non fornisce idee o la ostacola anche nelle sue iniziative migliori. La germania e' il Paese piu grande e popoloso d' Europa ed e' logico che abbia piu peso delle altre. Comunque mentre la Francia riesce a dialogare ed ottenere qualcosa per se stessa, e l' UK ha fatto l' errore di starsene fuori, l' Italia, Pease fondatore e poco piu' piccolo di Francia ed UK sta facendo l' errore di non intervenire abbastanza nella sua conduzione. Non solo ma possiede i partiti piu anti-Europei d' Europa. Il caso MES e' tipico: una iniziativa salva-Stati a quasi zero interesse e senza condizioni capestro che viene ostacolato come fosse un'iniziativa della IMF . Siamo sleali e quindi incapaci di offire un'alternativa o un co-comando con la Germania.
Sayonne....mi sono appena complimentato per il tuo intervento saggio e pieno di buonsenso come non leggevo da anni.....non rovinare tutto.Stai per riprendere la stessa piega...
Ti vorrei comunicare che gli antieuropeisti contano come il due di briscola di picche quando il seme è cuori.
Il PPE è una ,se non la piu' grande coalizione europea,un carico di cuori quando il seme è cuori.
Chi conta in europa è il PPE di cui FI fa parte....e il PPE è di un europeismo sfegatato
IL caso MES è un caso a parte...la discussione non è su Europa si' o Europa NO,in Italia, ma solo se chiederlo o no.
Perche' sleali?....credi che tutti lo chiedano?
Per 36 miliardi,che possiamo trovare semplicemente in casa non vedo la necessita' di indebitarci con strozzini patentati e perche' se non li chiediamo dovremmo essere considerati sleali...significa solo che ce ne saranno di piu' per altri.
Co-comando con la Germania?Sayonne mi stupisci....un uomo di mondo come dici di essere credi che la Germania abbia bisogno o voglia un qualsiasi partner nel comando?Si vede che conosci poco i tedeschi......