Shamash ha scritto: 8 mag 2020, 21:54
nerorosso ha scritto: 8 mag 2020, 20:56
Parliamo di storie molto vecchie...
Da che ti conosco io, e sono almeno 5 o 6 anni, sei colorato in blu… ;)
Io se non erro ero iscritto al vecchio forum dal 2012, la mia frequentazione dello stesso iniziò un paio di anni dopo.
Si scopre sempre qualcosa di nuovo…
Eh sì, è passato molto tempo ormai.
Indicativamente dal 2008 al 2013, considerando tutti i ruoli.
Ho infine formato la nuova squadra prima di lasciare l'incarico, a causa degli impegni e dei frequenti spostamenti internazionali.
Ho trovato corretto che un ruolo così importante fosse in mano a persone che garantissero una presenza costante e ho fatto un passo indietro.
Ma ci sono sempre, l'affetto non muta nel tempo! ;)
Si, affetto. Questo è un forum a cui ci si affeziona. Sarà forse perchè, a parte qualche comparsata, siamo da anni sempre gli stessi, ognuno con le sue ubbie, ognuno con la sua visione del mondo, ma ormai diventati vecchi amici.
Questo è tra l'altro uno di quei momenti in cui metterei mano alla composizione dello staff, per quanto sia un momento tranquillo, in cui sembra non servire la moderazione. O forse proprio per questo…
PS
Ubbie mie, ho la "sindrome del cacciatore di teste".
L'unico moderatore (Valerio) che abbiamo fa ottimamente il suo lavoro, anche se al momento è quasi disoccupato…
Mi verrebbe quasi da iscrivere qualche clone un pò troll per farti "lavorare" un pò Valerio (scherzo)…