Allora Carletto io sono passato in quella tormenta pre ristrutturazione, ora però la devi smettere di innalzare muri e sbattere ferocemente la testa, perché ti fa perdere coscienzacarletto3 ha scritto: 6 mag 2020, 9:09INfatti è come descrivi ...pero' precedentemente esisteva un Forum Politico ,prima che Alfa lo ristrutturasse....ero iscritto e litigavo con una banda di matti,talmente matti che me ne andai incavolato per un anno e mezzo o piu'....senza ritornare ,e avevo un altro nick,poi ritornai come Carletto e solo successivamente con l'ultima ristrutturazione come Carletto3....nerorosso ha scritto: 5 mag 2020, 22:34Non ho capito la storia dell'anno e mezzo…carletto3 ha scritto: 5 mag 2020, 21:28Considera anche le iscrizioni precedenti con un intervallo di un anno e anno e mezzo di assenza!!!Come il sottoscritto.nerorosso ha scritto: 5 mag 2020, 21:14
Aggiungerei che questo forum è alla seconda rinascita visto che tutti noi "vecchi" risultiamo iscritti nel 2019.
PS
Il rosso invece è il colore degli amministratori.
(con altro nikke)
Riassumendo, non è nemmeno un anno dalla (ri)nascita di FP. Le iscrizioni più vecchie sono dell'8 giugno 2019, in particolare la mia e quella di Alfa.
Tu risulti iscritto giorni dopo perchè avesti non so che tipo di difficoltà, come anche altri utenti, e ti iscrivesti diverse volte. Alla fine quello buono fu "Carletto3", mentre sul vecchio forum eri semplicemente "Carletto"…

Questa è la risposta a tutti quei moticon