QUESTA VOLTA AIUTATEMI VERAMENTE A CAPIRE, VE NE PREGO!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

QUESTA VOLTA AIUTATEMI VERAMENTE A CAPIRE, VE NE PREGO!

Messaggio da leggere da Alfa »

Ora a la7 ho sentito che vorrebbero riaprire gli asili nido, poi le elementari e via via, ma NON OBBLIGATORIAMENTE, IL TUTTO A DISCREZIONE DEI GENITORI, cioè chi li vuol mandare li manda e chi non vuole no.
Siamo alla follia, un governo che non si prende la responsabilità delle proprie decisioni, ma eventualmente è pronto a scaricare sulle singole famiglie gli eventuali danni a cui i bambini o studenti potrebbero andare incontro.
Decreti su decreti fatti a libera interpretazione e ora anche questa, si riaprono le scuole ma se qualcosa va storto è colpa dei genitori dei ragazzi!!!
PAZZI, PAZZI, PAZZI, INCAPACI E CIARLATANI.
Ma la mummia del Colle si sveglia o dobbiamo svegliarla a forza di "maradone"?
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 601 volte

Re: QUESTA VOLTA AIUTATEMI VERAMENTE A CAPIRE, VE NE PREGO!

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 29 apr 2020, 10:04 Ora a la7 ho sentito che vorrebbero riaprire gli asili nido, poi le elementari e via via, ma NON OBBLIGATORIAMENTE, IL TUTTO A DISCREZIONE DEI GENITORI.
Siamo alla follia, un governo che non si prende la responsabilità delle proprie decisioni, ma eventualmente è pronto a scaricare sulle singole famiglie gli eventuali danni a cui i bambini o studenti potrebbero andare incontro.
Decreti su decreti fatti a libera interpretazione e ora anche questa, si riaprono le scuole ma se qualcosa va storto è colpa dei genitori dei ragazzi!!!
PAZZI, PAZZI, PAZZI, INCAPACI E CIARLATANI.
Ma la mummia del Colle si sveglia o dobbiamo svegliarla a forza di "maradone"?
La Presidenza svolge il suo compito, caro Alfa.
Altrimenti a settembre 2019 avrebbe sciolto le camere.
Altrimenti a giugno 2008 avrebbe dato l' incarico al cdx di tentare di fare un governo.
Altrimenti a giugno 2008 non avrebbe fatto una ferma opposizione a Sabelli PdC e a Savona come Ministro della Economia.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi