Chissa' se oggi direbbero le stesse cose.....hai visto che quelle trasmissioni sono di meta' febbraio?Alfa ha scritto: 17 apr 2020, 18:24 VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
SEQUESTRIAMOLI LO STIPENDIO A QUESTI PAGLIACCI INFAMI !
....e ci ridevano pure.
/video/ladri.mp4
Però lo stato di emergenza è stato dichiarato il 31 gennaio in gazzetta ufficialecarletto3 ha scritto: 17 apr 2020, 19:44Chissa' se oggi direbbero le stesse cose.....hai visto che quelle trasmissioni sono di meta' febbraio?Alfa ha scritto: 17 apr 2020, 18:24 VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
SEQUESTRIAMOLI LO STIPENDIO A QUESTI PAGLIACCI INFAMI !
....e ci ridevano pure.
/video/ladri.mp4
Per me Burioni rimane ancora uno tra i migliori in Italia.....saro' strano?
Quello che fa il Governo lascia il tempo che trova.......Pescetti&Scherzetti ha scritto: 17 apr 2020, 19:55Però lo stato di emergenza è stato dichiarato il 31 gennaio in gazzetta ufficialecarletto3 ha scritto: 17 apr 2020, 19:44Chissa' se oggi direbbero le stesse cose.....hai visto che quelle trasmissioni sono di meta' febbraio?Alfa ha scritto: 17 apr 2020, 18:24 VERGOGNOSI, INCAPACI E APPROPRIATORI INDEBITI DI STIPENDIO. IMBECILLI ANALFABETI.
SEQUESTRIAMOLI LO STIPENDIO A QUESTI PAGLIACCI INFAMI !
....e ci ridevano pure.
/video/ladri.mp4
approposito di esperti che ci danno regole di vita quotidianaMichelangelo ha scritto: 17 apr 2020, 20:03 Con questo po' po' di improvvisati travestiti da esperti, è ovvio che poi nessuno crede più a niente!![]()
ieri sono stato al "consorzio" e i semi li vendevano, non vendevano piante ornamentali e fiori, quale sia la logica non so... non credo riguardi il favorire o danneggiare, probabilmente solo stupidità burocratica.Gasiot ha scritto: 18 apr 2020, 8:32approposito di esperti che ci danno regole di vita quotidianaMichelangelo ha scritto: 17 apr 2020, 20:03 Con questo po' po' di improvvisati travestiti da esperti, è ovvio che poi nessuno crede più a niente!![]()
Ieri ho scoperto che non mi è possibile comprare bustine di semi , nè ortaggi nè fiori ,però nello stesso negozio posso acquistare le piantine già pronte in vaso ...l'ho interpretato come un favore ai vivaisti che hanno le serre piene e finora non potevano vendere , anzi adesso possono ma solo in loco e nei negozi non potendo rivendere ai mercati esterni
le chiusure parziali nello stesso ambiente hanno ben poco senso,in un brico center potevo comprare vernice acrilica in uno scaffale ,ma non in quello di fronte perchè la stessa vernice era per il decoupage (roba da artisti e non da imbianchini a tempo perso)