L'opposizione non ha i numeri, e Renzi pensa solo ai suoi affari. Banche, famiglia e potere.Michelangelo ha scritto: 10 apr 2020, 13:01 Traditori codardi! Come si suol dire, sentendosi braccati," hanno avvelenato i pozzi prima di scappare". Questo governo cadrà a maggio ( presumo) ma prima di andar via hanno portato avanti la loro missione e condannato l'Italia alla schiavitù perenne.
Non mi è chiaro se l'opposizione sia ancora in tempo per annullare o cancellare il "contratto" firmato. E sfiduciare il governo.
Eh sì infatti, era impossibile che Renzi andasse contro i suoi "principi". ( essere ANTI italiano fedele nei secoli )Valerio ha scritto: 10 apr 2020, 13:03L'opposizione non ha i numeri, e Renzi pensa solo ai suoi affari. Banche, famiglia e potere.Michelangelo ha scritto: 10 apr 2020, 13:01 Traditori codardi! Come si suol dire, sentendosi braccati," hanno avvelenato i pozzi prima di scappare". Questo governo cadrà a maggio ( presumo) ma prima di andar via hanno portato avanti la loro missione e condannato l'Italia alla schiavitù perenne.
Non mi è chiaro se l'opposizione sia ancora in tempo per annullare o cancellare il "contratto" firmato. E sfiduciare il governo.
Ti dirò, se devo essere un italiano medio, di quelli aperti allo straniero, preferisco scegliere uno straniero che romperà il culo a quelli che ci hanno sodomizzato da secoli.Michelangelo ha scritto: 10 apr 2020, 13:07Eh sì infatti, era impossibile che Renzi andasse contro i suoi "principi". ( essere ANTI italiano fedele nei secoli )Valerio ha scritto: 10 apr 2020, 13:03L'opposizione non ha i numeri, e Renzi pensa solo ai suoi affari. Banche, famiglia e potere.Michelangelo ha scritto: 10 apr 2020, 13:01 Traditori codardi! Come si suol dire, sentendosi braccati," hanno avvelenato i pozzi prima di scappare". Questo governo cadrà a maggio ( presumo) ma prima di andar via hanno portato avanti la loro missione e condannato l'Italia alla schiavitù perenne.
Non mi è chiaro se l'opposizione sia ancora in tempo per annullare o cancellare il "contratto" firmato. E sfiduciare il governo.
Ma do cosa parlate? Ma non vi rendete conto che e' impossibile cambiare governo ADESSO? E soprattutto vi rendete conto che l' opposizione e' totalmente impreparata a farlo, perche' non ha una squadra forte abbastanza per poterlo fare? Ci si deve PREPARARE per quando ci saranno le elezioni (dopo la crisi comunque) per sbattere via i piddini ormai da troppo tempo al potere, ma occorre avere partiti uniti e leaders validi. Non certo quelli di oggi con la mediocre Meloni, unica che forse se la cava. Invece si perde il tempo a imprecare senza costrutto, senza preparare un'alternativa valida per sostituire a un governo di scervellati una armata Brancaleone che manca soprattuto di una testa.Valerio ha scritto: 10 apr 2020, 13:15Ti dirò, se devo essere un italiano medio, di quelli aperti allo straniero, preferisco scegliere uno straniero che romperà il culo a quelli che ci hanno sodomizzato da secoli.Michelangelo ha scritto: 10 apr 2020, 13:07Eh sì infatti, era impossibile che Renzi andasse contro i suoi "principi". ( essere ANTI italiano fedele nei secoli )Valerio ha scritto: 10 apr 2020, 13:03L'opposizione non ha i numeri, e Renzi pensa solo ai suoi affari. Banche, famiglia e potere.Michelangelo ha scritto: 10 apr 2020, 13:01 Traditori codardi! Come si suol dire, sentendosi braccati," hanno avvelenato i pozzi prima di scappare". Questo governo cadrà a maggio ( presumo) ma prima di andar via hanno portato avanti la loro missione e condannato l'Italia alla schiavitù perenne.
Non mi è chiaro se l'opposizione sia ancora in tempo per annullare o cancellare il "contratto" firmato. E sfiduciare il governo.
E i cinesi sono un popolo gentile.![]()
E' sempre il momento giusto quando devi salvarti... da morte certa. (lotta per la sopravvivenza).Sayon ha scritto: 10 apr 2020, 14:43
Ma di cosa parlate? Ma non vi rendete conto che e' impossibile cambiare governo ADESSO? E soprattutto vi rendete conto che l' opposizione e' totalmente impreparata a farlo, perche' non ha una squadra forte abbastanza per poterlo fare? Ci si deve PREPARARE per quando ci saranno le elezioni (dopo la crisi comunque) per sbattere via i piddini ormai da troppo tempo al potere, ma occorre avere partiti uniti e leaders validi. Non certo quelli di oggi con la mediocre Meloni, unica che forse se la cava. Invece si perde il tempo a imprecare senza costrutto, senza preparare un'alternativa valida per sostituire a un governo di scervellati una armata Brancaleone che manca soprattuto di una testa.
Inutile passare da un governo stupido (soprattutto per i suoi ministri e alleanza fra diversi) a un governo appena superiore perche guidato dal leader sbagliato, che non rappresenta gli ideali di almeno uno dei suoi potenziali alleati. Quando si va alle elezioni occorre avere le idee chiare e una squadra CERTA di vincere.Gasiot ha scritto: 10 apr 2020, 14:51 quanto pessimismo sul possibile nuovo governo![]()
gli attuali son scesi talmente in basso che basta poco per migliorare ,ed in quanto al tempo della caduta del governo , mi sembra ovvio che adesso la minoranza non ha i numeri per una sfiducia ,può cadere solo con una la lacerazione dall'interno che sicuramente non ci sarà da parte del pd
Restano i renziani e parte dei grillini che non sono facilmente prevedibili e se casomai accadesse , tranquillo che una coalizione pronta per le elezioni si trova subito
Se ti riferivi al partito di Sayon ... è al governo insieme ai 5stelle.Gasiot ha scritto: 10 apr 2020, 18:01 Esatto, anche se pure l'ultima volta eravamo quasi certi di vincere, ma qualcuno non ha raggiunto la percentuale che ci si aspettava
Ha ancora paura per le sue aziende. E si chiede: "Ma chi me lo fa fare?"